Rai Due, Detto fatto summer: Ilaria Spada si confessa da Caterina Balivo

A proposito di un bacio ad Argentero nel film “Natale ai caraibi” di cui sono protagonisti, dice: “Era anche ora, non è che uno può solo assistere”

0
516

Con un make up scintillante firmato Simone Belli, Ilaria Spada si è lasciata andare a una simpatica chiacchierata tra amiche insieme a Caterina Balivo. Nella puntata di Detto Fatto Summer in onda il 6 giugno, nel corso del tutorial di trucco per l’estate di Simone Belli, che in occasione di importanti red carpet, ha curato il suo make up Ilaria Spada parla di sé, del suo lavoro e del suo compagno, idolo di tante spettatrici: Kim Rossi Stuart.

E a proposito di un bacio da set tra lei e Luca Argentero dato nel film di Natale “Vacanze ai Caraibi” si prende la sua rivincita: “Era anche ora perché non è che uno può solo assistere”. “Ai baci del tuo uomo con altre? Perché pure in Maltese bacia” punzecchia la Balivo.

E la Spada scherzando aggiunge: “Se non si bacia lui non firma. Per lui è proprio una clausola” e parlando di suo figlio “A Ettore, che mi chiedeva se era il mio fidanzato, ho detto di non farsi troppe domande, che era un po’ come la sua recita, facevamo finta”.

Con l’occasione anche Caterina ne approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa: “Ettore è il nome che Ilaria ha rubato a mio figlio. Piaceva anche a noi, ma lei ha partorito prima!”. Ma Ilaria confessa che “Ettore era il nome preferito di Kim, legato a un film che è il film della vita tutti e due, “Mamma Roma”, in cui il figlio della Magnani si chiama Ettore”.

LASCIA UN COMMENTO