Terribile incidente stradale: 2 donne morte, grave bimba di 7 anni

0
658
ticket sanità

Una drammatica giornata sule strade. Due donne sono morte, una bimba di soli 7 anni in condizioni gravissime e un’altra di 5 ricoverata in ospedale con lesioni più lievi.

È questo, infatti, il terribile bilancio di un incidente stradale che si è verificato questa mattina all’incrocio fra due strade provinciali che conducono in località marittime.

Sono due le vetture coinvolte: una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia, tra cui le due vittime, due donne di 28 e 46 anni, e una Toyota Rav 4, con a bordo due persone rimaste illese. Ferito in maniera non grave il conducente della Punto.

La piccola di soli 7 anni è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale. Anche un’altra bimba, che si trovava sempre sulla Fiat Punto, è ferita in condizioni non gravi. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Sono intervenute quattro ambulanze e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una delle vittime dalle lamiere.

Solo ieri si era verificato un altro terribile incidente. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno grave.

Nello scontro è stato coinvolto un van, finito fuori controllo e che è andato a sbattere contro il guardrail, entrato longitudinalmente nella vettura.

Tre persone sono rimaste ferite, una è grave. I Pompieri intervenuti anche con l’autogru hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto le tre persone all’interno del veicolo, utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 7.30.

Solo qualche giorno fa era avvenuto un grave incidente sul cavalcavia di Lavinio stazione, in direzione via della Fonderia dove due auto si sono scontrate in corrispondenza di una curva. Tre i giovani coinvolti, tutti finiti in ospedale. Due sarebbero in condizioni critiche.

Leggi anche: Drammatico incidente sul lavoro, agricoltore muore sotto il trattore

(FOTO D’ARCHIVIO)

LASCIA UN COMMENTO