Rai Uno, Quelle brave ragazze: è partito oggi il nuovo programma al femminile

Racconti, incontri, storie in rosa con quattro presentatrici Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone

0
483
Veronica Maya
Veronica Maya

In onda dal 12 giugno dal lunedì al venerdì dalle ore 10.05 su Rai1 Quelle brave ragazze…, con Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone, in arte La Mario.

Quattro conduttrici, quattro caratteri diversi, quattro amiche della mattina di Rai1 per intrattenere, commentare l’attualità e accompagnare il pubblico per mano nel mondo di oggi con una prospettiva, una sensibilità e un gusto squisitamente femminili.

Un’ora da passare in allegria per chiacchierare, conoscersi, raccontare storie appassionanti e farsi delle confidenze. Le nostre padrone di casa incontreranno ospiti, giocheranno e scherzeranno con l’intento di tenere compagnia e raccontare le curiosità dell’estate.

Il programma potrà contare sulla colorata partecipazione di Savino Zaba, unica presenza maschile, con uno spazio dedicato al talento degli italiani. Non mancheranno dei fantasiosi servizi in giro per l’Italia realizzati da Angelica Massera (star del web) e dalla frizzante Giulia Nannini.

LASCIA UN COMMENTO