La Regina di Palermo, best of di Squadra antimafia incentrato su Rosy Abate

Da mercoledì 2 agosto in prima serata su Canale 5

0
606
La regina di Palermo - Giulia Michelini (Foto di Di Pietro)
La regina di Palermo - Giulia Michelini (Foto di Di Pietro)
In attesa che a settembre su Canale 5 arrivi lo spin of di Squadra Antimafia, Rosy Abate, il primo canale Mediaset manda in onda questa sera LA REGINA DI PALERMO
il Best of  incentrato sulla figura della giovane discendente della famiglia siciliana, protagonista della serie di successo.
Da mercoledì 2 agosto in prima serata rivedremo quindi la storia di Rosy Abate (Giulia Michelini), a partire da quando ancora bambina scampò, grazie all’aiuto della poliziotta Claudia Mares, a un attentato in cui morirono entrambi i genitori, membri di un clan mafioso sconfitto dai corleonesi.
LA STORIA
Dopo essere cresciuta a New York, Rosy torna quindi a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attività criminali di famiglia. Da qui comincia la sua storia criminale.
Poco dopo le nozze infatti i novelli sposi stanno andando all’aeroporto per tornare a New York un killer uccide Salvo, gettando nella disperazione Rosy. Disperazione che si trasforma nel giro di poco in rabbia…

LASCIA UN COMMENTO