Investe ciclista e fugge: grave 73enne

0
385

Un uomo di 73 anni è ricoverato all’ospedale in gravi condizioni dopo essere stato investito domenica sera. Il conducente, dopo l’Incidente, non si è fermato per soccorrere l’anziano. La polizia municipale ha avviato le ricerche. La segnalazione alla centrale operativa della polizia municipale è arrivata poco prima delle 22 di domenica 6 agosto. Sul posto, in via dell’Arcoveggio 62, i vigili e i sanitari del 118 hanno trovato l’anziano, residente in città, steso a terra. Nessuno dei presenti ha assistito all’Incidente o preso la targa dell’auto che è fuggita.

Terribile incidente la scorsa notte inoltre sulla Circonvallazione Salaria a Roma. È accaduto intorno alle 3 all’altezza di via Salaria, in direzione stadio Olimpico. Da una prima ricostruzione della polizia locale sembra che il conducente di una moto abbia perso il controllo e si sia schiantato. Il ragazzo, un 26 enne, è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

I vigili del fuoco sono inoltre intervenuti la notte scorsa per l’incendio di un’auto e, spente le fiamme, si sono accorti che nell’abitacolo c’era il cadavere di una persona. Da una prima ricostruzione si presume che l’autista dopo aver perso il controllo della sua auto sia finito in un fossato, andando a sbattere contro un muro di un passaggio carraio, dove l’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i medici del Suem 118 e i carabinieri per i rilievi necessari.

LASCIA UN COMMENTO