Disastrosa carambola di auto: 2 morti giovanissimi e 3 feriti

0
695

Due giovani di 27 e 31 anni sono morti, ed altre tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente tra due autovetture avvenuto la notte scorsa.

Ad innescare lo schianto, lungo la statale 16, la sbandata di una Citroen C3 guidata da un 31enne, che dopo aver toccato il guardrail è rimbalzata fuori controllo sulla corsia opposta, dove stava giungendo una Lancia Y su cui si trovavano quattro amici.

Nello schianto, che ha coinvolto in modo marginale altri due veicoli, sono morti il 31enne ed una passeggera della Lancia, 27 anni.

Ferita gravemente la conducente di quest’ultima vettura, ora ricoverata in ospedale; feriti in modo lieve gli altri due occupanti della stessa utilitaria. La polizia stradale dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale potrebbe aver influito la forte velocità e la strada viscida per la pioggia.

Ieri, inoltre, cinque persone sono rimaste ferite in un incidente di un velivolo, un Cessna C182, subito dopo il decollo dall’aviosuperficie di Pontinia (Latina). L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) ha aperto un’inchiesta di sicurezza. Distrutto il velivolo. L’Ansv ha contestualmente disposto l’invio di un proprio investigatore sul luogo dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO