Investita in bici: 55enne in gravissime condizioni dopo l’impatto

0
452

Una donna di 55 anni è stata investita ed è in gravi condizioni.

Il fatto è accaduto ieri mattina alle 10:30 in via Pietro Giordano. La donna era in sella a una bicicletta quando una Renault, guidata da un 39enne l’ha investita. L’uomo si è fermato per prestare soccorso e la 55enne stata trasportata in ambulanza in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Il 39enne deve rispondere di lesioni personali ed è stato denunciato. L’indagine è affidata ai carabinieri che hanno compiuto i primi rilievi ma la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara.

Brutta storia, inoltre, quella accaduta ieri. Il corpo di un uomo di 31 anni è stato lasciato al pronto soccorso da un automobilista che si è poi allontanato prima di essere identificato.
Secondo i primi accertamenti, la vittima, alla guida di una moto, avrebbe avuto un incidente in via Salvemini, alla periferia Nord di Trani.
Anzichè attendere i soccorsi, già allertati, il 31enne è stato trasportato in ospedale dall’automobilista, dove però i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Polizia e carabinieri stanno accertando le circostanze dell’incidente e hanno eseguito i rilievi sul luogo dove la moto è trovata.

LASCIA UN COMMENTO