Oroscopo del giorno 11 febbraio 2017

0
1157
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

ECCO L’OROSCOPO DI SABATO 11 FEBBRAIO 2017 –  LUNA IN LEONE
ARIETE – La Luna in trigono rende questa giornata molto movimentata e piacevole per i sentimenti e i nuovi possibili incontri. Proposte interessanti per il lavoro e per chi ha intenzione di vendere casa, anche se ora incontrate le resistenze di un familiare.
TORO – La Luna ancora in quadratura per quest’oggi vi invita alla calma e alla riflessione. Marte vi aiuta se avete problemi legali o economici: riuscirete a trovare un supporto pratico. Se vi accorgete che tra le mura domestiche l’aria è tesa, uscite e fate un po’ di sport.
GEMELLI  – Una giornata tutta da vivere grazie alla Luna in sestile che vi permetterà di fare tante nuove conoscenze e ottenere contatti utili per il lavoro. Occhi a un’amica invidiosa che si mostra sorridente e benevola ma che in realtà cova un doppio fine.
CANCRO  – La Luna di oggi vi invita a dedicare più tempo al vostro corpo facendo una passeggiata o dedicandovi allo sport per contrastare lo stress. Non ci sono novità rilevanti per l’amore di coppia, ma se siete single in serata l’eros si fa piccante e un ex può farsi sentire.
LEONE – Grazie alla Luna nel segno trascorrerete una giornata davvero piacevole all’insegna delle emozioni e di piacevoli momenti in coppia o con una nuova persona che incontrerete.. magari in chat! Ora tutto ciò che è tecnologico vi porta vantaggi anche nel lavoro.
VERGINE – La Luna alle spalle del vostro segno vi vede poco motivati e troppo presi da pensieri grigi. Venere armoniosa vi aiuta a ritrovare entusiasmo, soprattutto se il vostro rapporto naviga in acque burrascose. Siete soli? Oggi circondatevi di amici, e organizzate una cena!
BILANCIA – La Luna nel settore dei rapporti e dei contatti sociali vi invita a trascorrere questa giornata con la persona amata o a fissare un incontro con un nuovo pretendente che da tempo vi guarda: potrebbe essere qualcuno che incontrate sul luogo di lavoro o durante una visita.
SCORPIONE – La Luna in quadratura potrebbe farvi saltare i nervi per qualsiasi cosa… e  di fatto, oggi tenderete ad esprimervi male! Se le persone si offendono, dunque, addolcitevi e chiarite le vostre posizioni, spesso i vostri modi sbrigativi e vi rendono antipatici.
SAGITTARIO – Un bel risveglio amici arcieri! Siete ancora forti dell’appoggio di una corroborante Luna in trigono al vostro segno e questa è una giornata propizia per  gli incontri divertenti e, perché no? Anche per tentare la fortuna al gioco. Fate beneficenza!
CAPRICORNO – La Luna nel vostro ottavo campo vi invita a dedicare più tempo possibile al contatto con gli altri e ad essere meno sospettosi: non tutti vi mentono e non tutto è un’illusione. I figli vanno tenuti d’occhio, ora sono poco motivati e vanno guidati al meglio.
ACQUARIO – La Luna in opposizione potrebbe creare qualche tensione in coppia o con alcuni colleghi che si mostrano poco inclini al dialogo. É molto importate che riflettiate sul vostro comportamento: siete un po’ troppo prevenuti, per caso? O forse è ora di cambiare ambiente?
PESCI – La Luna in Leone vi invita a stare il più possibile a contatto con la natura e se possibile ad organizzare un pomeriggio con gli amici, un bel massaggio per rigenerarvi, una dieta che escluda carne e derivati per qualche giorno. L’eros, se vissuto bene, vi aiuta a scaricare le tensioni!

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO