Oroscopo del giorno 12 febbraio 2017

0
2384
Oroscopo del giorno Oroscopo di domenica

OROSCOPO DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017 – LUNA IN LEONE
ARIETE – Con la Luna in Vergine la giornata nasce sotto i migliori auspici. Soffia un vento uraniano di rinnovamento e di trasformazione. Lasciate che nella vostra vita entrino persone nuove, diverse da quelle che fino ad ora avete frequentato.
TORO – Con la Luna amica, potrete lavorare con minuziosità sui dettagli, finora fin troppo trascurati. Questo vi permetterà di recuperare il tempo perso.  Confidenze e reciproco apprezzamento saranno le parole chiave che vi apriranno la porta del cuore di una persona che avete saputo conquistare.
GEMELLI – La Luna si muove scontrosa, lanciando strali, ma senza far arretrare di un centimetro il vostro protagonismo. Farete molti passi avanti sia nelle questioni affettive che professionali. Incontri appaganti.
CANCRO – Non siate troppo egocentrici, questo è il messaggio della Luna nel sestile. In certe situazioni spiacevoli, provate a mettervi nei panni degli altri prima di dare la stura alle critiche. Se vi capita di essere fraintesi con frequenza, chiedetevi se non siete voi ad essere poco chiari.
LEONE – Ci risiamo: in un confronto partite sempre con l’esprimere il vostro parere con dolcezza, per poi ritrovarvi a voler imporre il vostro punto di vista. La vostra docilità è solo apparente: lo sanno bene coloro che hanno già assaggiato le vostre zanne!
VERGINE – Uscirete indenni, rafforzati, vincenti e senza aiuto esterno alcuno da situazioni tutt’altro che rilassanti che vi troverete a dover affrontare. Tante stelle amiche vi forniranno l’intraprendenza per fare buoni affari. Marte ostile, però, può causare spese futili.
BILANCIA – La vostra proverbiale indecisione, raffinatezza e romanticismo acquisiranno una bella pennellata uraniana, che scuoterà le regole stabilite. È bene che facciate attenzione a quello che dite, perché potrebbe essere utilizzato contro di voi.
SCORPIONE – Una Luna puntigliosa non vi rende accomodanti con colleghi e superiori, ma siete sicuri che sia l’atteggiamento giusto da tenere. Voi privilegerete il mondo dei sogni, mentre l’altra persona andrà direttamene al sodo: come incontrarsi? Forse non è il caso di proseguire…
SAGITTARIO – Vivrete la prima parte della giornata in maniera sfasata e la colpa sarà da imputare all’ostilità della Luna in Vergine, che si divertirà ad infastidirvi ed innervosirvi. Anche un rivale oscurerà le vostre già torbide e stagnanti acque. Sfortuna al tavolo verde: non ci provate!
CAPRICORNO – Con Plutone nel segno che acuisce la passione e la Luna che agevola l’intesa fisica, se siete single guardatevi intorno ed osate! Se invece siete già in coppia, riceverete deliziose manifestazioni affettive. Ottimo il feeling sensuale.
ACQUARIO – La rettitudine morale di una persona di una diversa cultura vi farà riflettere e vi insegnerà a lottare per ciò in cui credete fermamente. Agendo nel quotidiano con pazienza, determinazione ed onestà, lo trasformerete completamente!
PESCI – Con la Luna in opposizione, la giornata inizierà con un vento di tempesta e dovrete darvi da fare per le cose alle quali tenete. Saturno vi fa soppesare bene le decisioni e le scelte, ma vi rende poco tolleranti verso le altrui fragilità.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO