Oroscopo del giorno 8 marzo 2017

0
1483
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Il rapporto reclama una pausa di riflessione: quando, anziché progettare il futuro ci si riannoda al passato, significa che qualcosa va cambiato. Poco motivati e insofferenti al lavoro di routine, difettate di lucidità e non mostrate un briciolo di pazienza.

Leone – Sentirvi snobbati vi colpisce nell’orgoglio, oggi che una Luna ignava e immobile vi osserva in silenzio, senza alzare un dito in vostro favore. Il suo impegno è tenere sotto chiave emozioni, sentimenti, e magari anche un amore segreto.

Sagittario – Desideri e sentimenti da tenere sotto chiave, soprattutto per chi il cuore non l’ha completamente libero e forse nemmeno… liberabile! Amori platonici e inconfessati per i single, troppo timidi o intimamente insicuri per esporsi.

fuoco_3

Toro – Estro e comunicativa in abbondanza. Con un amico lontano vi scrivete di continuo, messaggino dopo messaggino la distanza si dissolve fino ad annullarsi. Fortunatissimi gli affari e i contatti con l’estero, favoriti dalla vostra padronanza linguistica.

Vergine – In coppia uno dei due fa il birichino, forse voi, ma solo per gioco. Attenti, il partner vi tiene d’occhio, pronto a rendervi pan per focaccia. La gelosia rode comunque il cuore e mantenere le emozioni sotto controllo diventa più difficile.

Capricorno – Bravi al lavoro. Con il consueto aplomb gestite affari e situazioni complesse anche a distanza. Il vostro occhio lungimirante e perspicace arriva ovunque! Incomprensioni in coppia, da chiarire in un luogo romantico, lontano dallo stress della quotidianità.

terra

Gemelli – Qualche tensione in coppia. È vero che Venere è dalla vostra parte, ma oggi è in conflitto con la Luna. Sprazzi di concretezza vi aiutano nel lavoro. L’attenzione è rivolta alle questioni finanziarie, come sempre ogni progetto ha bisogno di uno sponsor.

Bilancia – Giornata piena di contrarietà, a cominciare dalla Luna in quadratura a cui fa da contralto Plutone, anch’esso ostile. Scontenti su tutti i fronti! Nessun appoggio dagli altri pianeti, perfino Venere vi guarda di traverso, facendovi sgobbare il doppio.

Acquario – Hanno ragione i saggi, quando affermano che lavorare consola. Soprattutto quando si svolge un’attività creativa, che piace e dà soddisfazioni. Poche parole ma fatti, per gli svaghi puntate al concreto: corsi amatoriali di cucina, danza o fai da te.

aria

Cancro – Con un’aura romantica e poetica la Luna nel segno trasforma ogni sfera esistenziale, dall’amore al lavoro, dal sogno alla realtà quotidiana. Dalla vostra il terzetto Sole-Mercurio-Nettuno, che rende il tutto più intenso ed emotivamente appagante.

Scorpione – Creatività potente. In viaggio diventate ancora più ricettivi e gli input che ne traete danno vita a produzioni fantasiose e ricche di simboli. Con il partner non vi limitate a parlare d’amore, i vostri argomenti preferiti spaziano dalla musica alla pittura.

Pesci – Romanticismo e creatività, con la Luna e il trio Sole-Mercurio-Nettuno che vi sostengono. Assecondando le vostre intuizioni, non sbaglierete. Partner e amici vi riservano attenzioni particolari e seguono incantati i vostri voli pindarici.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO