Madonna cerca un nuovo personal trainer: casting aperti anche a Roma

Con un messaggio sui suoi profili social la popstar annuncia il contest “Madonna Challenge” per trovare il coreografo. Audizioni e poi finalissima con la Material Girl a New York

0
572

Madonna è a caccia di un nuovo personal trainer. Con un video postato attraverso i suoi profili social la popstar ha lanciato la sfida annunciando un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson: «Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?» esorta la Material Girl mentre sgranocchia a modo suo delle patatine in busta.

ECCO IL SUO POST http://www.facebook.com/madonna/videos/10155070134809402/

La sfida non poteva non partire dalla sua catena mondiale di palestre Hard Candy Fitness, con i suoi due Club capitolini Hard Candy Fitness Roma che presto annunceranno le date di veri e propri casting per selezionare i migliori talenti da “recapitare” direttamente a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna giudicherà con un provino e selezionerà personalmente l’eletto.

IL CONTEST – I primi dettagli di questo originale concorso chiama i candidati (dai 18 anni in su) a concentrare il proprio talento in un video della durata di un minuto, coi primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout. I video devono poi essere pubblicati su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma.

La sfida è lanciata, e l’Italia è pronta a fare la sua parte: in un passato non troppo lontano era già capitato al trainer di “Hard Candy Fitness – Roma” Pasquale di Nuzzo di danzare con la regina del pop, e chissà che il suo prossimo personal trainer non possa essere proprio un italiano…

LASCIA UN COMMENTO