Oroscopo del giorno sabato 22 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle

Ventiquattro ore con la Luna in Pesci

0
274

Oroscopo del giorno sabato 22 aprile 2017 – Luna in Pesci

ARIETE – Giornata priva di grandi eventi, ma sostanzialmente tranquilla. Assecondate il bisogno di svago, di relax e di ottima, stimolante compagnia. Una buona disposizione d’animo rilassa e semplifica la vita: siate allegri, a prescindere da ciò che accade.

TORO – La Luna in sestile si fa garante di grande apertura verso gli altri e di serenità. Spirito brillante e scanzonato, per passare la giornata nel modo migliore. L’ottima compagnia di cui godete vi offre spensieratezza e allegria. Piccoli ritocchi all’immagine.

GEMELLI – Con la Luna “storta” in Pesci, per pigrizia o stanchezza faticate a tenere il passo con le incombenze pratiche odierne. I risultati stentano ad arrivare. Non permettete che i turbamenti emotivi interferiscano troppo con la vostra naturale concretezza.

CANCRO – Luna favorevole per attivare progetti in équipe, mettendo in campo il vostro ben noto carisma, che vi rende leader convincenti e combattivi. Energia al top. Per canalizzarla nella maniera più opportuna, non trascurate l’allenamento in palestra.

LEONE – Avete la fortuna di poter contare sui veri amici, cercate di stare più a lungo possibile con loro. Ne ricaverete stimoli nuovi e molto proficui. Discussioni appassionate sulle questioni che vi stanno più a cuore. Tenete bene d’occhio gli affari.

VERGINE – La gelosia rischia di appesantire i vostri rapporti affettivi. Provate a non vedere problemi dove non ce ne sono. La Luna è opposta, evitate ogni possibile competizione. Sarà necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi impegni onerosi, ma è prevista una piccola gratifica.

BILANCIA – Incontri intriganti, notti un po’ audaci: il desiderio in questa fase vi infiamma. Nuove conoscenze piccanti anche in ambito professionale. Con il lavoro siete ai ferri corti: stanchi e demotivati. Cercate nuovi stimoli. Occhio alle spese inaspettate.

SCORPIONE – Un antidoto contro lo stress e il logorio della vita quotidiana oggi ve lo fornisce la Luna in trigono: l’affetto degli amici dà risultati prodigiosi. Persone da frequentare. Dallo scambio con gli altri scaturisce una sensazione di benessere e di carica vitale.

SAGITTARIO – Grande protagonista e assillo: il lavoro, con le ambizioni personali che purtroppo divergono da quelle dei vostri cari, e la difficoltà a mediare date dalla Luna contro. Non appare semplice conciliare la vita professionale e quella familiare, ma, riflettendoci, non è impossibile.

CAPRICORNO – La Luna in sestile, stemperando le passioni, ridimensiona i vostri problemi e vi permette di viaggiare con una marcia in più. Una provvista di buonumore, dinamismo e sfrontatezza, con la quale in barba agli imprevisti, arriverete lontano.

ACQUARIO – Concludere con successo tutto nei tempi stabiliti oggi è più facile del previsto. Un cambio radicale di metodo consente un ottimo rendimento. Finanze nelle grazie del cielo. Mutui, prestiti a tasso agevolato, lasciti e vecchi debiti in riscossione.

PESCI – Tutto oggi va meravigliosamente a gonfie vele, con la Luna e Plutone alleati. Fortuna nei viaggi, nella vostra attività e negli studi. Sfruttate l’occasione per rompere il ghiaccio con un collega o per ricucire uno strappo con un vecchio amico.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456