Oroscopo del giorno 19 maggio 2017. Ecco cosa dicono le stelle

0
205
oroscopo
oroscopo

Ariete – Luna ignava, ma con Venere nel segno vi sentite belli e fortunati. E lo siete davvero, soprattutto perché c’è chi vi ammira e vi comprende. Per una dichiarazione d’amore, qualsiasi metodo va bene, dall’SMS col cellulare, alla serenata romantica.

Toro – Sarete molto abili nel gestire situazioni conflittuali, appianando eventuali divergenze. Ottimi risultati anche per chi è alle prese con lo studio. Mercurio è particolarmente generoso con voi. Se avete qualcosa in sospeso, meglio approfittarne.

Gemelli – Venere oggi fronteggia Giove, il che vuol dire amicizia contro amore. Difficile conciliarle, a meno che non si tratti della stessa persona! Fastidiosa anche la Luna alta nel cielo e in quadratura, mordete il freno per rivendicare la vostra libertà.

Cancro – Venere e Giove sono opposti tra loro ed entrambi disarmonici al vostro segno e voi vi sentite divisi tra carriera e famiglia. Luna e Mercurio però vi guardano con simpatia, e gli amici vi aiuteranno a risolvere il tutto con buoni consigli

Leone – L’amore è al centro dei vostri pensieri e gli amici si sentono traditi: di colpo, infatti, vi negate diradando le uscite, dedicando tempo solo all’amato bene. Con Urano e Saturno focosissimi in buona armonia al vostro segno, sul lavoro invece darete il meglio e sarete apprezzati.

Vergine – Tante chiacchiere al vento, perché poi, alla prova dei fatti, in tema di sentimenti siete sempre piuttosto cauti. Acquisti utili per la casa. Per chi studia, un soggiorno all’estero, pur breve, rinfresca strutture grammaticali e vocabolario della lingua.

Bilancia – Siete coinvolti Venerdì 19 maggio 2017 – Luna in Pesci dall’aspetto planetario più importante di questo venerdì, l’opposizione tra Giove e Venere, che confonde un po’ sentimenti e giudizi. Molto bene il lavoro, a patto però che riusciate a cavalcare l’imprevisto con disinvoltura.

Scorpione – L’umore è più che buono, grazie alle amorevoli cure della Luna, che riesce a meraviglia nel suo intento di infondervi un’iniezione di ottimismo e fiducia. Cercate di capire chi avete di fronte, prima di creare imbarazzo con discorsi inopportuni.

Sagittario – Un venerdì produttivo, nonostante la Luna contraria. A ispirarvi Saturno tradizionalista nel vostro segno in trigono a Urano il trasformista. Perfino per l’ecologia e il randagismo vi date un gran daffare, diffondendo opinioni forti attraverso i blog.

Capricorno – Giornata mista. A favore avete il duetto Luna-Mercurio, favorevole agli studi e alle trattative, a patto però che sappiate tenere un segreto. Contro di voi, l’opposizione Venere-Giove: a casa ci state benone, ma il lavoro vi porta lontano.

Acquario – Baciati in fronte da Giove in trigono. Vero che Venere gli si oppone, ma voi non fate una piega: basta che si parli di viaggi, arte, cultura. Un po’ troppo possessivi nei confronti dei figli: rassegnatevi, stanno crescendo, amanti della libertà come voi.

Pesci – Con la Luna che all’alba vi raggiunge si annuncia una giornata ok sia in termini di contatti vantaggiosi che di ispirazioni da annotare e tenere in caldo, in vista di progetti futuri. In amore basta una parola, uno sguardo, un cenno, per scuotere la vostra sensibilità, intensa e profonda.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO