Oroscopo del giorno 22 maggio 2017. Luna in Ariete

0
330
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Lunedì 22 maggio 2017 – Luna in Ariete

Ariete – La Luna fa il suo ingresso nel segno con le idee estremamente confuse. In armonia totale con Venere e Urano, è invece ai ferri corti con Plutone. Indecisi e di umore molto instabile, le vostre iniziative risulteranno poco incisive: in amore dovete dimostrarvi più risoluti.

Toro – Tra neutralità planetarie e aperte ostilità, forse non ricorderete questa come la migliore delle giornate. Non lasciatevi abbattere dalla prima contrarietà: combattete! Se proprio volete affidarvi alla vostra creatività, fatelo. Ma senza perdere mai di vista il buon senso.

Gemelli – Situazione in miglioramento e subito l’umore se ne avvantaggia. Il sorriso torna a campeggiare sul vostro viso e tutto sembra già migliore! Le difficoltà dei giorni scorsi, in buona parte sono ancora lì, ma adesso sapete come affrontarle grazie alla Luna in sestile.

Cancro – Quadrata al segno, la Luna da oggi in Ariete vi carica di tensioni e nervosismo. Per non parlare poi, delle saette che scoccano da Plutone e Urano! Non lasciatevi travolgere dai falsi problemi: cercate di essere obiettivi nelle vostre valutazioni, soprattutto se tenete ai sentimenti di qualcuno.

Leone – Una vera manna dal cielo, questa Luna in trigono, oggi anche in feeling perfetto con Venere e Giove! Non c’è obiettivo che sia fuori dalla vostra portata: osate! Più determinati che mai, ma anche guidati da una spiccatissima sensibilità, arrivate dove volete… anche a quella persona che vi piace tanto.

Vergine – La giornata sarà caratterizzata da tanti piccoli impegni noiosi, di routine, segnalati dalla Luna in Ariete. Ma, date le tensioni dei giorni scorsi a voi va benissimo così! Per fortuna siete dotati di una buona dose di pazienza, che oggi sarà per voi un dono preziosissimo.

Bilancia -Un fuoco di fila di distonie planetarie oggi vi prende di mira. I responsabili? La Luna, in orbita disarmonica dall’Ariete, e la quadratura Plutone. Prima di intraprendere qualsiasi azione, riflettete a fondo e molto attentamente su ogni singola mossa. In amore evitate i sospetti.

Scorpione – La Luna in Ariete da oggi vi ignora, ma voi potete contare sullo scudo protettivo che Nettuno e Plutone vi mettono a disposizione. Anche se siete già pieni di impegni per conto vostro, non potete rifiutare una mano ad un vostro amico, a un familiare, a una persona che amate.

Sagittario – Finalmente un raggio di sole dopo giorni di grigiore. La Luna torna a prendersi a cuore le vostre vicende, regalandovi giornate più scorrevoli. Svago e divertimento sono tra i settori più favoriti. Concedetevi una piacevole serata tra amici.

Capricorno – S’intravede qualche nuvola minacciosa. Colpa della Luna che, ponendosi in ispida quadratura, vi rende irritabili e ansiosi. Non lasciatevi innervosire da qualche contrattempo: la situazione è migliore di come la dipingete e ci sono molte persone disposte ad aiutarvi.

Acquario – Finalmente un po’ di sollievo, dopo una serie di giornate pesanti e faticose. La Luna in sestile da oggi vi permette di prendervela con più calma. Organizzando bene i vostri impegni riuscirete a concedervi un po’ di tempo da dedicare solo a voi.

Pesci – Non ci sono novità e questa non è esattamente la notizia che aspettavate. Ma, se ci riflettete bene, la situazione non è così grigia come la dipingete. Una piccola grana in famiglia vi crea nervosismo  e subito vi abbattete. Eppure c’è così bisogno del vostro aiuto!

LASCIA UN COMMENTO