Oroscopo del giorno 24 maggio 2017. Cosa dicono le stelle

0
330
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Le finanze sono il leitmotiv della giornata. Al lavoro cominciate con il discutere gli intenti e definire un dettagliato piano d’azione. Eventuali incomprensioni sono superabili: basta aprirsi all’altro esprimendo il desiderio di comunicare.

Toro – Piovono doni dal cielo. Un piacevole rimescolio di emozioni tiene lontana la noia. Tenerezza, sensualità e desiderio sono presenti all’appello. Siete in pace con voi stessi e con gli altri. Le stelle pilotano il vostro intuito facendovi scegliere il meglio.

Gemelli – Fase all’insegna della riflessione e anche della concretezza, doti piuttosto insolite per voi, che vi aiuteranno a raggiungere buoni risultati. Potete finalmente sentirvi liberi di fare le vostre scelte senza renderne conto a parenti o amici.

Cancro – Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ di intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: vi impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.

Leone – Fate tesoro dei consigli delle stelle per emergere nella competizione: prima di tirare fuori gli artigli, elaborate strategie e piani ben costruiti. Il transito della Luna vi disturba. Tenete addosso un topazio, vi aiuterà a recuperare l’equilibrio.

Vergine – Porterete avanti gli impegni senza avere fretta, concentrandovi per cercare le soluzioni migliori. Prendete parte a un’iniziativa culturale. Ricevere il plauso di chi può contribuire alla vostra crescita professionale sarà il vostro principale obiettivo.

Bilancia – Difficile staccarsi dai ricordi, accettare i cambiamenti e la fine delle cose: sarebbe un lungo lavoro da fare su voi stessi… nei ritagli di tempo. Fantasie amorose diverse dalla realtà, meglio puntare sull’amicizia, che non vi riserva brutte sorprese.

Scorpione – L’amore esce allo scoperto ed entra a far parte del quotidiano: conferite ufficialità al rapporto presentando il nuovo partner ad amici e famiglia. In forma ma non in formissima. Sotto il tiro della Luna che vi fa dormire troppo, vi svegliate un po’ intontiti.

Sagittario – Luna e Mercurio nella vostra sesta casa vi danno una bella mano nel lavoro. Terrete ritmi sostenuti per mettere in cantiere mille iniziative. Prendete in considerazione tutte le idee che vi passano per la testa, anche quelle più strampalate.

Capricorno – Giornata frizzante e ricca di piacevoli novità. Bene gli incontri: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque. Sorprese in arrivo, magari una dichiarazione inaspettata, attraverso un romantico biglietto.

Acquario – Astrali disarmonie vi rendono taciturni. È vero che le parole non dette sono le più belle, ma qualcuno potrebbe mal interpretare i vostri silenzi. Una maggiore apertura verso gli altri e un po’ di tolleranza sono necessarie quando si lavora in gruppo.

Pesci – Una prima occhiata vi è sufficiente a stabilire l’affidabilità di certe persone: seguendo il vostro istinto, non correrete alcun rischio. Luna, Mercurio e Nettuno favoriscono gli incontri, i contatti e, perché no, la nascita di tenere amicizie.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO