Oroscopo del giorno 25 maggio 2017

0
325
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Il difficile oggi sta nel mettere d’accordo i sentimenti con i traguardi professionali che vi siete proposti e che potrebbero condurvi lontano. Al lavoro non c’è cosa che vi faccia saltare i nervi più delle ripetute rimostranze del capufficio!

Toro – Luna nel segno fino al pomeriggio. Grazie alla vostra capacità organizzativa, oggi avrete l’opportunità di incrementare gli affari e le entrate. Ottimo l’umore: vi sentite disponibili, aperti e tolleranti anche con chi è molto diverso da voi.

Gemelli – Sole e Luna congiunti nel vostro segno in serata. Vi gratifica il contatto con gli altri, tutte persone orientate sulla vostra stessa linea di pensiero. Tanti amici, ma qualcuno interessato: chi chiede prestiti che non restituisce viene depennato dalla lista!

Cancro – L’amore interferisce con i vostri progetti: se li portate avanti vi sentite in colpa, se vi adeguate alle esigenze della coppia vi sentite insoddisfatti. Partner burbero e brontolone ma molto attaccato a voi, geloso anche dell’aria che respirate.

Leone – Luna in quadratura, i vostri progetti stamani funzionano solo nell’immaginario. Cambio di guardia lunare nel pomeriggio ed è tutta un’altra musica! In pole position l’amicizia, che potrebbe anche diventare amore, ma per ora preferite non impegnarvi.

Vergine – Giovedì mattina produttivo e super organizzato, un po’ per merito vostro, un po’ grazie alla collaborazione di un’efficientissima Luna di Terra. Non fatevi illusioni però, nel pomeriggio la Bianca Signora cambia di segno, rendendovi distratti e confusi.

Bilancia – Il consiglio del momento è quello di una nuova attività all’estero, al seguito di amici che hanno già trovato il coraggio di stabilirsi altrove. Ai vostri sogni date il tempo necessario per realizzarsi spontaneamente, senza misure drastiche o forzature.

Scorpione – Chiarimento con un socio in affari un po’ invidioso: se si entra in competizione anziché collaborare, il vostro progetto ha i giorni contati. Impigrirvi non vi fa bene, la stagione invita a stare all’aria aperta: costringetevi almeno ad una passeggiatina.

Sagittario – Il lavoro vi porta spesso lontano. Virtualmente o di persona, girate il mondo… vi manca solo quel tocco di padronanza linguistica in più. Viaggiare per voi è più di un semplice piacere, è il senso della vostra vita, un percorso da condividere con chi amate.

Capricorno – Impositivi e un po’ pedanti, con Venere che contrasta Plutone nel segno. In famiglia, le vostre regole sono leggi, purtroppo valide solo per voi. Pomeriggio alle prese con transazioni commerciali, ma per una mossa risolutoria bisogna attendere.

Acquario – Mattinata da dedicare alle solite incombenze, ma la sera, complice la coppia Sole-Luna in trigono, è tutta per il cuore. Sì ad una cenetta speciale. Se siete single incalliti, rischiate forte: chi vi metterà l’anello al dito vi sta già aspettando dietro l’angolo!

Pesci – Giornata divisa a metà: facile e serena la mattinata, grazie al sestile lunare, promettente sia sul fronte professionale che sul piano sociale. Peccato che nel pomeriggio la Bianca Signora cambi segno e opinione, passando in quadratura.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO