Oroscopo del giorno 26 maggio 2017. Luna in Gemelli

0
394
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Una bella giornata da ricordare,  con il bel sestile della Luna in Gemelli. Sprizzate energia da tutti i pori. Non potevate desiderare di meglio per ricominciare la settimana con una verve e un piglio invidiabili. Non pensate troppo al passato, però.

Toro – Nettuno guarda benevolo il vostro segno, avviando quella che si potrebbe chiamare la vostra stagione dell’amore. Vivrete emozioni intriganti. Scoprirete delle affinità con persone che fino a ieri non avevano suscitano in voi alcun interesse.

Gemelli – Super-favoriti dalla Luna nel segno, che si allea con il Sole e con Venere. Il calore e la comunicativa che sprigionerete sarà molto apprezzata. Affrontare le questioni a viso aperto le rende risolvibili: impegnatevi per dirimerle.

Cancro – Con Plutone poco chiaro, fate in modo che la difficoltà di dialogo si trasformi in un’occasione di silenzio interiore. Se non avete voglia di pettegolezzi o siete alla ricerca di quiete, rifugiatevi nella meditazione o nella contemplazione.

Leone – Con Urano sempre in vivido trigono e la Luna in appoggio, state vivendo un momento significativo, di trasformazione interiore, anche se è poco visibile all’esterno. Fate capire a chi vi importuna che la prepotenza non riuscirà a scalfire le vostre convinzioni.

Vergine – Il vostro bisogno di ordine e di rispetto per i doveri da svolgere potrebbe causare qualche battibecco in famiglia. Siate meno rigidi e meno severi. Non ricorrete sempre al contraddittorio, quando discutere. Provate ad ascoltare e a scegliere l’empatia, alla faccia della Luna storta.

Bilancia – Sempre alla ricerca dell’armonia, con queste stelle saprete creare un bell’equilibrio tra le cose che farete, si tratti di lavoro o di divertimento. Guardatevi dentro e siate sinceri fino in fondo, prima di prendere una decisione che riguarda un amico.

Scorpione – Col la Luna in aspettato di quinconce, oggi concederete poco spazio al disordine, all’improvvisazione e all’approssimazione. Il metodo, la costanza e la precisione per voi si riveleranno ancora una volta le carte vincenti.

Sagittario – La Luna si oppone, ma le altre stelle di oggi vi indurranno a cogliere in molti frangenti l’aspetto positivo delle cose, senza concentrare l’attenzione su quello negativo. Rispettate le preferenze degli amici: se volete proporre un’uscita, scegliete un luogo che piaccia a tutti.

Capricorno – Trascorrete più tempo in compagnia di persone piacevoli ed intellettualmente interessanti. La loro frequentazione non potrà farvi che bene. Un atteggiamento sobrio, ma caldo e di spessore, farà scaldare il cuore infreddolito di un amico.

Acquario – Sarete protetti, grazie alla Luna amica in trigono dai Gemelli. Vivrete una situazione equilibrata, senza toni agitati né troppo sostenuti. Approfittatene per dimenticare che in realtà siete un po’ ansiosi e vi preoccupate sempre troppo per tutto.

Pesci – Non fidatevi di persone superficiali, che puntano solo sull’apparenza. Guardate altrove, stringendo amicizia con chi è più affine a voi. Con la Luna ostile sarete insofferenti alle regole imposte, agli orari, alle autorità. Possibili screzi sul lavoro.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO