Oroscopo del giorno 30 maggio 2017. Luna in Leone

0
382
oroscopo

Ariete – Il vostro inarrestabile desiderio di novità troverà sfogo in un’interessante occasione professionale che non vi lascerete scappare di certo. La Luna vi scalda il cuore. Sarete particolarmente ricettivi ad accogliere ogni tenera e affettuosa proposta.

Toro – Clima piuttosto teso in famiglia. Avreste molte cose da dire e soprattutto da chiarire, ma al momento di aprire bocca non trovate il coraggio. Sono proprio le persone come voi, dotate di grande spirito pratico, ad avere tanta paura delle emozioni.

Gemelli – Buonumore garantito dal sestile lunare al Sole nel segno. Amicizie maliziose, pronte a trasformarsi in qualcos’altro non appena gliene darete l’ok. Benone le finanze, non si sa come né perché, ma sembra proprio che la crisi abbia deciso di risparmiarvi.

Cancro – La disarmonia di Giove vi lesina favori, tuttavia Mercurio vi rende abbastanza astuti da cavarvela. Vi aiuta una speciale fluidità di parola. Le energie fisiche risultano un po’ basse, perciò risparmiatevi soprattutto sotto il profilo muscolare.

Leone – A rassicurarvi è la fiducia in voi stessi e nel vostro fascino. Passionalità ed entusiasmo vi rendono vincenti su ogni rivale, reale o presunto. Qualche difficoltà con chi lavora con voi: semplici malintesi, che però dovranno essere subito chiariti.

Vergine – Chi va piano, va sano e va lontano… Meglio accontentarsi di fare un piccolo passo alla volta, senza voler mettere troppa carne al fuoco. Puntate a concludere gli impegni della giornata, anche se i nuovi progetti rimarranno in fase di stallo.

Bilancia – Le stelle oggi v’infondono coraggio ed entusiasmo. Esattamente quello che ci voleva per superare l’innata insicurezza e prendere una decisione. Scegliete di appagare non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali.

Scorpione – Tempi duri con la Luna alta nel cielo in quadratura a Mercurio. Bravissimi sul lavoro, ma non basta, per il successo vi occorre il consenso di tutti. Chiacchierata a tu per tu col partner, ma il vostro spirito indagatore rischia di trasformarla in terzo grado…

Sagittario – Pimpanti anche se sottilmente conflittuali, con il Sole opposto mediato dalla Luna di Fuoco. Solito trend: tutte le ansie si placano in viaggio. Forse è il momento di dimostrare al partner quanto le vostre intenzioni siano reali e sincere.

Capricorno – Martedì piuttosto anonimo, solito tran tran. Il lavoro però lo sbrigate tutto d’un fiato, determinati a finire presto e tenervi libera la serata. E fate bene, perché una cenetta a due e un dialogo illuminante riportano in auge il rapporto di coppia.

Acquario – Luna e Mercurio disarmonici vi rendono ipersensibili al giudizio degli altri, ma il sostegno di Sole e Giove in trigono vi fa cambiare subito idea. Come al solito vince la vostra esigenza di libertà contro gli schemi e le abitudini precostituite.

Pesci – Non è di certo il momento ideale per far valere i vostri diritti e le vostre opinioni nell’ambiente di lavoro: otterreste l’effetto contrario! Preoccupazioni e ansie per la vostra immagine professionale, che vi sembra stia perdendo terreno.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO