Brutta caduta per Licia Colò. “Pensavo di essermi rotta la testa”

L'incidente poteva avere conseguenze gravi. Ecco che cosa è successo e che cosa ha raccontato la bella conduttrice

0
258

Brutto incidente per Licia Colò. Lei stessa lo ha raccontato con un post su Facebook in cui oltre alla foto (che vedete allegata all’articolo) ha anche scritto queste poche righe: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene”.

Insomma la bella conduttrice se l’è vista brutta ma per fortuna sta bene. Un occhio nero, una botta alla testa ma la consapevolezza che “Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”.

Conduttrice televisiva e scrittrice, ha condotto su Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro. Ha scritto diversi libri che raccontano di animali e delle sue esperienze in giro per il mondo. Lavora a Tv2000 da alcuni anni, dove conduce diversi programmi. È sposata con il pittore napoletano Alessandro Antonino, dal quale ha avuto una bambina, Liala.

 

LASCIA UN COMMENTO