Oroscopo del giorno 1 giugno 2017. Segno per segno cosa dicono le stelle

0
125
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete – L’esperienza accumulata trova soluzioni ad alcuni piccoli guai legati alla quotidianità e a nuove strategie per far aumentare il livello delle entrate. Una vena di pigrizia. Vista in positivo, è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.

Toro – In genere non siete disposti a sgomitare per ottenere il primo posto, la Luna in Vergine vi rende protagonisti e vincenti sulla scena professionale. La giornata favorisce la messa a punto di propositi inerenti la casa, l’educazione dei figli, i viaggi e le vacanze.

Gemelli – Ad invitarvi alla prudenza non sono soltanto i vostri cari, coloro che hanno a cuore il vostro benessere ma anche la Luna in quadratura: le finanze reclamano cautela. Non è il caso di fare castelli in aria, dovete valutare una proposta concreta. Analizzate i pro e i contro.

Cancro – Situazioni familiari dinamizzate dalla Luna amica: nuovi progetti bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi. Il desiderio di stabilità affettiva incoraggia passi significativi, per dare al rapporto un assetto diverso.

Leone – Se per quanto riguarda l’attività la fase è faticosa, sul fronte del cuore qualunque sia il vostro stato civile, abbondano le soddisfazioni. Avete proprio bisogno di un cambiamento forte? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto.

Vergine – La Luna nel segno assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e lavoro baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia. Chiacchierate costruttive e programmi che vi rendono felici.

Bilancia – Semaforo rosso a sbarrarvi la strada, ingarbugliando emozioni e rapporti. Emergono segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Per un errato senso di perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e da chi collabora con voi.

Scorpione – Le questioni professionali vi assorbono molto, ma con la Luna in sestile oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il tempo è stato ben speso. L’entusiasmo per un progetto remunerativo andato in porto appiana le controversie con i colleghi.

Sagittario – Un giovedì molto favorevole, sia per smaltire il lavoro arretrato sia per sistemare questioni finanziarie in comune con altri. Se avete in mente di chiedere un prestito, attivatevi subito: miracolosamente la richiesta verrà accolta.

Capricorno – Le soddisfazioni che arrivano dall’attività e dagli affari compensano i musi lunghi che vi tocca sopportare in famiglia per la vostra latitanza. Qualcuno è geloso del vostro successo? Il merito è da attribuirsi al vostro impegno, non certo alla fortuna.

Acquario – È il momento di mettere da parte le preoccupazioni astratte e di risolvere in concreto problemi pratici ed economici importanti. Le stelle vi aiuteranno! Tenete duro, fate dell’organizzazione e dell’ordine le parole chiave, e tutto si sistemerà.

Pesci – Piccoli malesseri, emicranie e disturbi sparsi dipendono da un’insoddisfazione personale portata dalla Luna opposta: non fate finta di niente, curate anima e corpo. Apparite poco convinti dei risultati ottenuti, però ormai quel che è fatto è fatto. Andate avanti!

 

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO