Oroscopo mercoledì 7 giugno – Luna in Scorpione

0
584
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete – L’empatia, la comprensione dello stato d’animo altrui vi permette di reagire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno. Lasciate via libera all’istinto: vi condurrà dritti verso la fortuna e la buona riuscita di ogni iniziativa.

Toro – Su di voi la Luna in Scorpione ha sempre un effetto dissestante, ma oggi, grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata. Anche se è quasi estate, un po’ di cielo grigio può capitare: prendetela con filosofia e guardate avanti fiduciosi.

Gemelli – Affrontando gli impegni professionali con un pizzico di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete molte soddisfazioni. Si prospettano cambi di scena e occasioni da cogliere al volo. Dovrete fare qualche sacrificio, ma ne vale la pena.

Cancro – La Luna transita in Scorpione e la vita continua magicamente a sorridervi. Soluzioni inaspettate, intuizioni fortunate: prendete la mira e farete centro! Cambiando angolazione, sotto la coltre della quotidianità coglierete rassicuranti segnali nei gesti di chi amate.

Leone – Giornata non di tutto riposo. I contrattempi, l’accavallarsi degli impegni e un po’ di ansia vi mettono di cattivo umore. State troppo sul chi va là. Basta un dettaglio, un sospetto, per scatenare un temporale interiore tale da farvi perdere la bussola.

Vergine – Oggi non c’è traccia del naturale riserbo e della timidezza, siete carichi e pimpanti. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove, senza timori. Giorno ideale per organizzare una cenetta romantica a lume di candela, con dessert e tante coccole.

Bilancia – Intraprendenti e pronti a osare qualche passo azzardato, anche a rischio di mettere in gioco l’equilibrio per acquistare maggiore autonomia. Con le unghie e con i denti difendete i vostri spazi da chi vorrebbe imporvi la propria visione della vita.

Scorpione – Passione e spirito di iniziativa in abbondanza. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Idee e desiderio di rinnovamento. Andate avanti! Momento buono per operazioni finanziarie, investimenti, accensione di mutui e compravendite.

Sagittario – Una giornata fatta apposta per l’introspezione, per ascoltare la voce interiore, per fare il punto della situazione in silenzio, lontano dal baccano. Distante mille miglia dalle vostre entusiastiche aspettative, ma positiva in termini di conoscenza interiore.

Capricorno – Grazie al cospicuo apporto di efficienza e spirito costruttivo, il lavoro procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto sotto controllo. Siete nella condizione ideale per affrontare prove impegnative o per proporvi per un incarico di rilievo.

Acquario – Cupi e ombrosi, non risparmiate critiche alle persone vicine, mentre per quel che vi riguarda non siete disposti ad accettare appunti di nessun genere. Sonno con sogni non proprio tranquilli che al risveglio vi rendono di umore grigio. Energie in calo.

Pesci – Oggi sì che ve la passate bene! Complici l’intuizione e la sensibilità, sembra che qualsiasi problema si risolva senza sforzo da parte vostra. L’impagabile sensazione che le cose scorrano con facilità vi dà la carica giusta per un’ampia libertà di azione.

LASCIA UN COMMENTO