Oroscopo del giorno 9 giugno 2017. Cosa dicono le stelle…

0
380
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – L’amica Luna in un segno di Fuoco come il vostro, per di più congiunta  a Saturno, oggi vi parla di vitalità, fiducia e soluzioni sicure. Lo spirito d’avventura non vi abbandona, a meno che un problemino esistenziale non vi faccia cambiare idea.

Toro – In prima linea l’amore e l’amicizia, favoriti da Venere e Nettuno. Peccato che la Luna scompigli, almeno in parte, progetti e sentimenti. Un’infinita quantità di faccende da sbrigare potrebbe farvi rinunciare all’uscita serale con partner e amici.

Gemelli – La Luna opposta crea malumori in amore. Un litigio può finire con una tregua che rilassa ma non risolve o continuare a oltranza, in base alla vostra resistenza. Confusi e irritabili con tutti. Più ordine vi aiuterebbe, in testa come in casa il caos vi rema contro.

Cancro – La Luna v’ignora, ma l’aspetto armonico di astri importanti allarga il ventaglio delle possibilità. Potete contare sull’appoggio di chi vi è intorno. Estrosi ma anche efficienti. La sicurezza di essere sulla strada giusta funge da innesco a nuove iniziative.

Leone – Splendido trigono di Fuoco inviato dal trio Luna-Saturno-Urano al vostro segno. Rapporti caldi e appassionati, in sintonia con le temperature. Se un sentimento bolle in pentola, uno dei due si fa avanti con un invito esplicito o un messaggio inequivocabile.

Vergine – Tanta voglia d’amore e di romanticismo, ma se qualcuno in famiglia condiziona le vostre scelte, rischiate di precludervi una storia fantastica. Distratti sui libri: se vi state preparando per i famosi esami di fine anno, oggi non riuscite a concentrarvi molto.

Bilancia – Giornata pimpante. Il dinamico aspetto formato dalla Luna con Giove velocizza gli scambi con l’esterno e movimenta la sfera delle conoscenze. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le vostre scelte.

Scorpione – È probabile che vi sentiate emotivamente coinvolti in un rapporto d’amicizia che ha tutta l’aria di trasformarsi in qualcosa di più coinvolgente. Se siete al mare, alzatevi presto e fate una lunga passeggiata sulla spiaggia alle luci dell’alba.

Sagittario – Spinti dalla Luna nel segno, sarete tentati di andare a caccia in nuovi territori amorosi. Siate prudenti, però, perché potreste combinare un pasticcio! Evitate ogni sotterfugio: le bugie hanno la consistenza del fumo, basterà un soffio a smascherarvi.

Capricorno – In amore siete ben sostenuti dalle stelle, perciò lasciate che le cose accadano da sole. Un vostro intervento diretto oggi complicherebbe le cose. In serata, ottima la scelta di un tranquillo ristorantino in collina: aria fresca, cibo genuino e vino buono.

Acquario – Vi aspetta un gustoso pranzetto tra amici col terzetto Luna-Saturno-Urano in appoggio, meglio ancora se chi si mette ai fornelli ha la mano dello chef! La vostra verve tiene banco e la considerazione altrui è una potente spinta per la vostra autostima.

Pesci – Se un segretuccio vi pesa sul cuore non è certo il momento giusto per confessarlo, vi scaricherebbe la coscienza ma creerebbe un’altra frattura. Con tanti astri contrari rischiate un venerdì oltremodo stonato, del tipo “confusione su tutta la linea”.

LASCIA UN COMMENTO