Cristiano Malgioglio e la dedica al bomber dell’Inter Mauro Icardi: “Cosa dirà Wanda Nara?”

«Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta» dice e chissà che non sia uno dei partecipanti alla prossima edizione

0
339

«Ho dedicato “Mi sono innamorato di tuo marito” al bomber dell’Inter Mauro Icardi. Chissà cosa penserà la moglie Wanda Nara», dichiara Cristiano Malgioglio ai microfoni di “#Estate”, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

«La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici. Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un gay pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua?».

Poi a Cristiano Malgioglio chiediamo che cosa ne pensi del fenomeno Fabio Rovazzi: «Rovazzi? Bravissimo pianista, straordinario, poi ha una faccia da bonaccione. Ah scusami! Io avevo capito quello che suona il piano, scusami…ma sai che io non lo conosco? So che è in classifica ed è un rapper, ma io ascolto un altro tipo di musica. Conosco a malapena Fedez, ma ogni generazione ha i suoi idoli. Io mi sono fermato a Eminem e poi mi piace molto Jovanotti e poi naturalmente Fibra che mi ha anche citato in una sua canzone».

Infine, una domanda sui rumours che lo vorrebbero come nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”: «Il ‘GF Vip’? Beh, certamente sarei la star assoluta».

LASCIA UN COMMENTO