Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano dopo 14 anni

0
86
 

E' finita la storia d'amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel: dopo 14 anni di matrimonio, la celebre coppia si è separata. Lo ha reso noto il magazine ''Closer''. L'attrice sta attualmente girando sul set del film ''Sulla via lattea'' del regista Emir Kusturica. Insieme dal 1999, considerate una delle coppie più solide dello show business, Cassel e la Bellucci hanno due figle, Deva di 9 anni e Leonie di 3.

Nel 2011, in un'intervista a L'Express, la Bellucci era stata profetica: ''La magia tra Vincent e me è intatta, ma mi domando tutti i giorni: per quanto tempo durerà ancora? Non credo che si possano stabilire delle regole affinchè un rapporto duri''. Il mese scorso, l'attrice era tornata a parlare del suo compagno, definendolo un ''padre amorevole e molto presente'', sottolineando l'importanza di ''una forma d'amore che resti ancorata per sempre''.

Cassel e la Bellucci si erano conosciuti sul set del film 'L'appartamento' nel 1995 e da allora hanno girato altri 8 film insieme. (asca)