Machete Kills: al cinema da novembre. Ecco il trailer

0
75

Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara. Un cast stellare quello di “Machete Kills”, il nuovo film di Robert Rodriguez che segna il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano, Machete Cortez (Danny Trejo).

Dopo il successo del primo “Machete,” diventato un autentico cult cinematografico in tutto il mondo, il visionario regista di “Sin City”, Robert Rodriguez, torna con uno dei film più attesi della nuova stagione: “Machete Kills“, dal 7 novembre al cinema.

L’ex-agente federale Machete viene reclutato dal presidente degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario ed eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque. Tranne che per Machete.

Titolo: Machete Kills
Regia: Robert Rodriguez
Attori: Danny Trejo, Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr, Sofia Vergara, Amber Heard
Uscita nelle sale: 7/11/2013
Genere: Azione
Durata  min.
Nazione: USA
Anno: 2013