Stai lontana da me, Enrico Brignano e Ambra Angiolini al cinema

0
230

«La sfiga non esiste. Siamo noi che ci inventiamo delle scuse per evitare di sentirci responsabili». Così il regista Alessio Maria Federici presenta il suo ultimo filmStai lontana da me“, da qualche giorno nelle sale della capitale.

Remake del film francese “Per sfortuna che ci sei”, questa divertente e imprevedibile commedia porta sul grande schermo Ambra Angiolini ed Enrico Brignano. Lui è Jacopo, il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Lei è Sara, una bella e ambiziosa architetta.

Nella vita di Jacopo c’è solo un caso che lui non riesce a risolvere: il proprio. Da sempre, infatti, porta una sfiga pazzesca a tutte le donne con cui si fidanza. Alcune finiscono al pronto soccorso, altre ci rimettono la carriera. Alla fine, per loro, l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo.

Con Sara però diverso. Jacopo se ne innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo malgrado le sventure che iniziano a pioverle addosso. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alla sfortuna?

Titolo: Stai lontana da me
Regia: Alessio Maria Federici
Attori: Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgia Cardaci, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi, Carol Visconti
Uscita nelle sale: 14/11/2013
Genere: commedia
Durata: 82 min.
Nazione: Italia
Anno: 2013
Distribuzione: 01 Distribution

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]