Disconnect, più connessi più lontani. Al cinema. Trailer

0
75

In rete ogni inganno è possibile, ogni regola può essere infranta. Siamo sempre connessi ma ci sentiamo più lontani che mai. Arriva nei cinema della capitale il controverso film di Henry Alex Rubin, “Disconnected”, un intreccio di storie sulla disperata ricerca di contatto umano nel mondo interconnesso di oggi.

Un avvocato infaticabile vive incollato al cellulare tanto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie e ai due figli adolescenti. Una coppia in crisi usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito. Un ex-poliziotto vedovo si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro vite si incrociano in questo film che fotografa il nostro modo di vivere in “digitale”, mai davvero “connesso” col mondo reale.

Disconnect è prodotto da Mickey Liddell e Jennifer Monroe della LD Entertainment, e William Horberg della Wonderful Films, ed è tratto dalla sceneggiatura originale di Andrew Stern.

Nel cast: Jason Bateman (Juno, Tra le nuvole), Hope Davis (Real Steel, Mildred Pierce), Frank Grillo (Gangster Squad, The Grey, Warrior), Paula Patton (Precious, Mission: Impossible – Protocollo fantasma), Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne), Andrea Riseborough (Brighton Rock, Oblivion e Wallis), Alexander Skarsgård (True Blood, Melancholia) e Max Thieriot (Jumper), oltre a Jonah Bobo (Crazy Stupid Love.), Colin Ford (La mia vita è uno zoo) e Haley Ramm (X-Men – Conflitto finale).

 

Titolo: Disconnected
Regia: Henry Alex Rubin
Attori: Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist, Paula Patton, Andrea Riseborough, Alexander Skarsgård, Max Thieriot, Colin Ford, Jonah Bobo, Haley Ramm, Kasi Lemmons, Erin Wilhelmi, John Sharian, Norbert Leo Butz, Erin Darke, Antonella Lentini, Marc Jacobs
Uscita nelle sale: 09/01/2014
Genere: Drammatico
Durata: 115 min.
Nazione: Usa
Anno: 2012
Distribuzione: Filmauro

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]