Angry games, la ragazza con l’uccello di fuoco al cinema. Trailer

0
289

Non potevano mancare parodie e storie demenziali nella stagione cinematografica 2014: “Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco” è il nome del nuovo film dei registi statunitensi James Friedberg e Aaron Seltzer, da anni esperti del settore, che arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio.

Ci sono “Hunger Games”, che dà il titolo al film, “Sherlock Holmes”, “I vendicatori”, “I mercenari”, “Harry Potter”, “The Avengers” e altre note pellicole in versione parodia nella creatura del duo americano, autore di titoli come “Epic movie”, “Disaster Movie” e “3ciento” che negli anni 2000 hanno fatto concorrenza ai più fortunati “Scary Movie”.

A fare il verso al personaggio di Jennifer Lawrence (protagonista di “Hunger Games”) è l’attrice Maiara Walsh, anch’essa nei panni di Kantmiss Evershot: la ragazza partecipa alla 75° edizione degli Starving Games, in cui per vincere occorre uccidere gli altri partecipanti. Il premio finale non consiste in denaro, gloria o altre onoreficenze, ma in un buono sconto per un panino, un prosciutto e mezzo sottaceto. Cibarie a cui dovrà arrivare dopo aver superato numerose prove, tutte ai limiti dell’immaginazione e con elementi più disparati, inseriti in un unico calderone di umorismo.

Nel cast di “Angry Games” tra gli altri, figurano anche Brant Daugherty (già visto in “Pretty little liars”), Alexandria Deberry (uno dei volti di Disney Channel) e Cody Christian.

Titolo: Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco
Regia
: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Attori
: Maiara Walsh, Cody Christian, Brant Daugherty, Alexandria Deberry, Lauren Bowles, Nick Gomez, Joseph Aviel, Jade Roberts, Jason Stanly.
Uscita nelle sale
: 16/01/2014
Genere
: parodia, commedia
Durata
: 83 min.
Nazione
: USA
Anno
: USA 2013 / Italia 2014
Distribuzione
: Lucky Red

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]