Il segnato, continua la saga horror di Paranormal Activity. Al cinema

0
94
cinema roma il segnato

La saga horror di “Paranormal Activity” continua senza sosta ad invadere i cinema di tutto il mondo: stavolta a disturbare il sonno di milioni di persone è “Il segnato”, realizzato da Christopher Landon, l’autore del terzo capitolo della serie. Protagonista del film, nelle sale italiane a partire dal 30 gennaio, è un ragazzo californiano di nome Jesse che al termine di una festa a casa sua si imbatte nella misteriosa morte di una coinquilina. Presi dalla curiosità, Jesse e i suoi amici entrano di nascosto nell’abitazione della donna, nel frattempo sigillata e messa sotto sequestro dalla polizia locale.

Al suo interno trovano uno spettacolo inquietante: elementi di magia nera e una foto dello stesso Jesse gettano nel panico la comitiva. E, come se non bastasse, col passare dei giorni il ragazzo si ritrova un morso inspiegabile su un braccio ed inizia ad accusare degli strani sintomi, dalla sensazione di essere costantemente osservato al subire dei cambiamenti corporali. E questo è solo l’inizio di una possessione demoniaca che lo trasformerà in qualcosa che non avrebbe mai immaginato.

“Il segnato”, come dichiarato dal regista Landon, è il penultimo episodio dei fortunati “Paranormal Activity”, con quinto e ultimo film che uscirà a fine 2014. Nel cast del film ci sono giovani volti emergenti come Andrew Jacobson (il protagonista), Molly Ephraim e Richard Cabral. Istruzioni per l’uso: dopo aver visto il film, occhio a controllare bene che non ci sia nessuno dietro le tende di casa…

Titolo: Il segnato
Regia: Cristopher Landon
Attori: Andrew Jacobson, Molly Ephraim, Richard Cabral, Carlos Pratts, Eddie J. Fernandez
Uscita nelle sale: 30/01/2014
Genere: thriller, horror
Durata: 84 min.
Nazione: USA
Anno: USA 2013 / Italia 2014
Distribuzione: Universal Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]