“Mr. Peabody & Sherman”, il film della Dreamworks al cinema. Trailer

0
223

La difficoltà del diventare padre in uno scenario divertente. E soprattutto animato. “Mr. Peabody & Sherman” è la nuova creazione della Dreamworks Pictures, perfetta per i bambini e per gli amanti delle storie leggere.

Nelle sale italiane dal 13 marzo, la pellicola è stata realizzata dai creatori dei film “I Croods”, “Madagascar” e “Shrek” e dal regista de “il Re Leone”, Rob Minkoff. Il film, disponibile sia in 2D che in 3d, ha come tematica centrale un viaggio nel tempo tanto affascinante quanto insidioso, oltre alle responsabilità di essere un buon genitore. Con un ingegnoso cane parlante a recitare il ruolo di protagonista assoluto, insieme a suo “figlio”. Unici attori della storia sono gli americani Ty Burrell e Max Charles, mentre l’italiano Massimo Lopez ha prestato la sua voce allo straordinario animale.

LA TRAMA – Mr. Peabody è un instancabile stakanovista del lavoro: ha vinto il premio Nobel e due medaglie olimpiche ed è uno scienziato/inventore geniale. La caratteristica di Peabody è che si tratta di un cane, alle prese improvvisamente con il più difficile dei compiti: la paternità. Dovrà infatti occuparsi di Sherman, un bambino vivace e birichino da lui adottato e in piena fase di crescita. I guai arriveranno quando Sherman e una sua amica decidono di utilizzare senza permesso la WABAC, macchina del tempo inventata dal “papà” che li condurrà nelle più note popolazioni del passato. Il compito dell’insolita famigliola, guidata da Peabody, sarà quello di tornare indietro nel tempo e riscrivere la storia per evitare incredibili catastrofi e salvare il mondo.

CONTEMPORANEAMENTE AL CINEMA – Le uscite al cinema del 13 marzo riguardano anche gli italianissimi “Allacciate le cinture” (Kasia Smutniak e Francesco Arca i protagonisti) e “Maldamore” (con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Alessio Boni). Out nello stesso giorno anche “47 Ronin“, con Keanu Reeves, “Her” e “Need for speed”.

 

Titolo: Mr. Peabody & Sherman
Regia: Rob Minkoff
Attori: Ty Burrell, Max Charles
Uscita nelle sale: 13/03/2014
Genere: animazione, avventura, family
Durata: 92 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: 20th Century Fox

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]