“Noi 4”, esami e separazioni in un film al cinema. Trailer

1
110

“Noi 4” è l’attualità fatta film, la realtà nuda e cruda, così come te la presenta la vita. Il regista Francesco Bruni, nella sua pellicola in programma nei cinema italiani a partire dal 20 marzo, ha puntato su una delle poche e spiacevoli certezze dell’epoca odierna: la difficoltà di una famiglia di restare unita.

Incomprensioni, tradimenti, imprevisti delicati e insormontabili: nelle separazioni di marito e moglie, o compagno e compagna, c’è sempre un bel calderone pieno di problemi. E a rimetterci sono i figli, come nel caso degli attori Francesco Bracci e Lucrezia Guidone, nati dalla relazione tra Fabrizio Gifuni e Kseniya Rappoport e amareggiati dalla divisione dei due genitori. Il film è distribuita da 01 Distribution.

LA TRAMA – Giacomo (Bracci) è arrivato al giorno degli esami orali di terza media, avvenimento per cui una famiglia dovrebbe stringersi intorno a lui. Lara (Rappoport) e Ettore (Gifuni), mamma e papà, sono però separati e neanche sua sorella Emma (Guidone), aspirante attrice, è vicina al fratello. Da qui la frustrazione della famiglia nel non riuscire più ad essere felice, soprattutto i genitori, e il tentativo di ricreare tranquillità e soprattutto unione tra i quattro.

ULTIME USCITE – Il 20 marzo arriveranno nelle sale italiane anche  l’avvincente “Il ricatto“, con Elijah Wood, John Cusack e Allen Leech, la commedia italiana “Amici come noi” della coppia D’Antini-Grieco (“Le Iene”) e altri film di vario genere.

 

Titolo: Noi 4
Regia: Francesco Bruni
Attori: Kseniya Rappoport, Fabrizio Gifuni, Francesco Bracci, Lucrezia Guidone, Raffaella Lebboroni, Gianluca Gobbi, Milena Vukotic, Giulia Li Zhu Ye
Uscita nelle sale: 20/03/2014
Genere: drammatico
Durata: 90 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: 01 Distribution

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

1 COMMENTO

Comments are closed.