Il film “Captain america: The winter soldier” al cinema. Trailer

0
114

Il successo di “The avengers” è stato mondiale: ora, con questo nuovo episodio Marvel, si punta a fare il bis. Capitan America, l’eroe americano dei fumetti presente nel già citato film campione d’incassi, torna sul grande schermo per un nuovo episodio cinematografico della coppia Russo, i registi Joe e Anthony, a opera Walt Disney Pictures.

A partire dal 26 marzo, Steven Rogers dovrà di nuovo salvaguardare la sicurezza del pianeta Terra da una terribile minaccia, dopo averla protetta con successo nel primo episodio del 2011 e nel film “The avengers” con gli altri eroi Thor, Hulk, Iron Man e la Vedova Nera. Sarà proprio quest’ultima, tra l’altro, ad affiancare di nuovo il combattente dallo scudo indistruttibile nell’ennesima missione cruciale per il mondo: sconfiggere un nemico potentissimo.

IL CAST –  Per il ruolo del protagonista Capitan America è stato confermato il noto Chris Evans (“Fiamma” de “I Fantastici 4”), così come l’avvenente Scarlett Johansson è ancora nei panni della partner “La vedova nera”. Samuel L. Jackson (già presente in “The Avengers”), Anthony Mackie, Robert Redford e Sebastian Stan, quest’ultimo il cattivo di turno, sono gli altri attori coinvolti nel film.

LA TRAMA – Due anni dopo aver sconfitto il perfido Loki insieme a una grande squadra di supereroi, Capitan America (Evans) vive a Washington D.C. nel tentativo di adattarsi all’era moderna. Dovrà tornare in azione quando lo S.H.I.E.L.D., blindatissimo servizio di sicurezza guidato da Rick Fury (Jackson), viene attaccato da quello che sembrerebbe un terrorista. Con l’aiuto della Vedova Nera (Johansson) e di Falcon (Mackie) il supereroe si imbatterà dunque nel Soldato d’Inverno (Stan), uomo spietato dalla forza sovrumana che lui conosce bene.

 

Titolo: Captain America: The winter soldier
Regia: Joe Russo, Anthony Russo
Attori: Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Robert Redford, Sebastian Stan, Antony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Toby Jones, Emily Vancamp
Uscita nelle sale: 26/03/2014
Genere: azione, fantasy, avventura
Durata: 128 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Walt Disney Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]