“Ti ricordi di me?”, il film con Angiolini e Leo al cinema. Trailer

0
180

I successi di inizio anno di “Maldamore” e “La mossa del pinguino” non li hanno affatto accontentati: Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, protagonisti rispettivamente del primo e del secondo film, si ritrovano insieme in “Ti ricordi di me?”, commedia romantica diretta dal regista romano Rolando Ravello.

La pellicola, nelle sale italiane a partire dal 3 aprile, mette a confronto due persone particolari, ognuna con i suoi problemi e apparentemente senza nulla in comune, rese però più vicine dall’amore e dal corteggiamento sfrenato dell’uomo nei confronti della donna. Il tutto visto in chiave ironica, divertente, quasi surreale e adatto a tutti. Oltre ad Angiolini e Leo, fanno parte del cast anche gli attori Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth ed Ennio Fantastichini.

LA TRAMA – Roberto (Leo) è un cleptomane autore di favole nere che si innamora di Beatrice (Angiolini), maestra di scuola elementare che soffre di una narcolessia improvvisa (dovuta alle emozioni) e di improvvise amnesie. Entrambi effettuano sedute di analisi dallo stesso terapista e proprio in occasione di queste Roberto prova di tutto per corteggiare Beatrice e farsi notare. Inizialmente i risultati sono disastrosi, ma piano piano i due si avvicineranno…

CONTEMPORANEAMENTE AL CINEMA – Il 3 aprile è il giorno di altre importanti novità cinematografiche: dall’erotico “Nymphomaniac Vol. 1” al futur-fantascientifico “Divergent“, passando per i “tricolori” “Il pretore” e “Nottetempo”. Ancora in sala tra gli altri, inoltre, “Captain America: The winter soldier“, “Presto farà giorno“, “Quando c’era Berlinguer” e “Storia di una ladra di libri“, tutti usciti la settimana scorsa.

 

Titolo: Ti ricordi di me?
Regia: Rolando Ravello
Attori: Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth, Ennio Fantastichini
Uscita nelle sale: 03/04/2014
Genere: commedia
Durata: 91 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: 01 Distribution

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]