Roma, giro in vespa per Emma Stone e “Spiderman”. E scoppia il caos

0
341

Il 23 aprile uscirà nelle sale italiane “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”. In questi giorni i due protagonisti, Andrew Garfield e Emma Stone, si trovano a Roma per la presentazione del film. I due attori hanno pensato di emulare Audrey Hepburn e Gregory Peck e concedersi un giro in Vespa per le strade della città eterna. Oggi  si svolgerà l’anteprima del nuovo capitolo della saga di Spider-Man e a presentarla ci saranno i due divi. Si tratta di Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro che sarà nei cinema italiani dal 23 aprile mentre uscirà negli Strati Uniti solo il 2 maggio. Un’anteprima assoluta quindi di cui potrete vedere proprio qui, su Tiscali, la diretta streaming del red carpet a partire dalle 18,30. Potrete vedere così sfilare Jamie Foxx, Emma Stone e Andrew Garfield, l’interprete dell’Uomo Ragno chiamato stavolta a un’avventura particolarmente impegnativa.

COME NEL FILM DI VACANZE ROMANE – Emma Stone si è tenuta ben salda a Andrew Garfield e ha percorso con lui le strade del centro e di Trastevere. Entrambi hanno optato per un look casual. Lui indossava una camicia, una felpa, i jeans e le sneakers. Emma, invece, un vestitino bianco con fantasia floreale, sandali e occhiali da sole.
LA TRAMA – E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]