“Annabelle”, film horror che terrorizzerà il mondo al cinema. Trailer

La terrificante pellicola, spin off di "The Conjuring - L'evocazione", nelle sale italiane dal 2 ottobre

0
1270

É tempo per il pubblico di tornare a terrorizzarsi al cinema. E “Annabelle” è il film giusto per spaventarsi e avere una forte scarica di adrenalina seduti in poltrona. La pellicola horror, diretta dal regista John R. Leonetti, arriva in Italia il 2 ottobre e ha già complessato migliaia di americani. Con protagonista una bambola indemoniata che scatena il panico all’interno di una tranquilla famigliola. Un panico fatto di sangue, richiami al diavolo ed eventi paranormali.

CAST E CURIOSITA’ – I personaggi principali della trama sono interpretati dagli attori Annabelle Wallis e Ward Horton, affiancati da Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano e Brian Howe. “Annabelle” è stato pubblicato negli USA il 3 ottobre e ha da subito riscosso grande successo ai botteghini statunitensi, seguendo l’onda di altri film horror recenti come “1303“, “Le origini del male” e “The Conjuring – L’evocazione”.

LA TRAMA – John Form (Horton) ha trovato il regalo perfetto per sua moglie incinta (Wallis), una rarissima bambola vintage con addosso un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità della donna per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, l’abitazione della coppia viene invasa e attaccata da una setta satanica, la quale si lascia dietro terrore, sangue e non solo. I membri della setta infatti hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata Annabelle, proprio la bambola ricevuta in regalo dalla quasi mamma.

LO SPIN OFF – “Annabelle” è lo spin-off (storia parallela) di un altro film che ha suscitato scalpore con le sue scene forti e sataniche, il già citato “The Conjuring – L’evocazione”, uscito nel 2013 e composto da diverse immagini terrificanti e terribili attività paranormali in riferimento al lato oscuro della religione, in qualche modo correlate alla pellicola di Leonetti.

 

Titolo: Annabelle
Regia: John R. Leonetti
Attori: Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe
Uscita nelle sale: 2 ottobre 2014
Genere: horror
Durata: 98 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Warner Bros Italia

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...