Sei mai stata sulla luna?, Raoul Bova al cinema: in casa non faccio niente

L'attore romano nelle sale dal 22 gennaio: sono molto romantico e quando cade una stella esprimo sempre un desiderio

0
268

«Io sono molto romantico e quando cade una stella esprimo sempre un desiderio. In casa, però, non so fare niente: né il bucato, né lavare i piatti». Queste la parole del Raul Bova in un’intervista a Supercinema. E a proposito delle voci sulla maternità della sua nuova compagna Rocìo Munoz, aggiunge: «Un bebè in arrivo? No comment».

SEI MAI STATA SULLA LUNA – L’attore italiano e Liz Solari faranno coppia di innamorati nel nuovo film “Sei mai stata sulla luna?“, nei cinema italiani a partire dal 22 gennaio. I due si innamorano, nella commedia diretta dal regista Paolo Genovese (tra i suoi ultimi lavori “Immaturi” e “Tutta colpa di Freud”), dopo essersi incontrati sotto il segno del destino e pur appartenendo a due mondi opposti. Il titolo della pellicola è ispirato dall’omonima canzone di Francesco de Gregori, scritta appositamente per l’occasione dal cantautore.

IL CAST – Insieme ai due personaggi principali recita una vasta e importante squadra di attori, composta da Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Nino Frassica, Pietro Sermonti, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Rolando Ravello e Paolo Sassanelli.

LA TRAMA – Guia (Solari) ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo (Bova), un affascinante contadino del posto. a quel punto capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...