“Power Rangers”, sbarca al cinema l’attesissimo film (TRAILER)

0
399

Sono tornati in grande stile con un film capolavoro di azione e fantascienza. Sono i Power Rangers, tra i personaggi per bambini e ragazzi più amati degli anni ’90-2000, che dal 6 aprile saranno nei cinema italiani con un’incredibile avventura.

Gli eroi mascherati della Saban Brands, supportati dai loro fedelissimi dinosauri, dovranno proteggere la Terra da una terribile minaccia. Ma stavolta i Power Rangers sono dei giovanissimi ragazzi degli anni 2010, quelli del bullismo, delle difficoltà nell’integrazione sociale, della prepotenza. E si ritrovano all’improvviso ad avere a che fare con qualcosa di più grande di loro, avendo una grande responsabilità sulle spalle.

LA TRAMA

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi. Nella cittadina di Angel Grove cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all’aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l’unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l’uno dell’altro.

GUARDA IL TRAILER

CHI SONO I NUOVI POWER RANGERS?

Jason, il Red Ranger (Dacre Montgomery) è una leggenda del football nella cittadina di Angel Grove, fino a quando non commette un errore fatale. Quando lo incontriamo la prima volta è in cerca di riscatto e lotta per ritrovare se stesso. Presto gli verrà data l’occasione di capitanare una nuova squadra formata da un improbabile gruppo di adolescenti supereroi e troverà così in se stesso la forza di affrontare la sfida della vita.
Kimberly, la Pink Ranger (Naomi Scott) è la reginetta di Angel Grove High, ma la sua popolarità è in ribasso ed è in cerca di una nuova identità. Sembra ribelle e brusca, ma in realtà nasconde un segreto che la rende estremamente vulnerabile.
Billy, il Blue Ranger (RJ Cyler) ha difficoltà a comunicare e a interagire socialmente. Astuto e dolce, è l’anima pura del gruppo. Billy non ha mai avuto dei veri amici, per questo incontrare dei teenager con cui trovarsi a suo agio è stata una vera impresa per lui. Presto comincerà a comunicare con le persone come non aveva mai fatto prima.
Trini, la Yellow Ranger (Becky G.) è misteriosa, ma brillante. I suoi genitori si spostano continuamente per lavoro e lei è sempre la nuova arrivata in ogni scuola. Solitaria per scelta, Trini è autosufficiente e contemplativa, ma è un’acuta osservatrice. Desidera avere un gruppo di amici, ma non lo ammetterà mai, neanche a se stessa.
Zack, il Black Ranger (Ludi Lin) è spavaldo e spaccone. All’esterno appare un duro, ma dietro l’apparente sfrontatezza nasconde una grande complessità. Zack mostra tutto di se stesso, tranne la sua vera natura, e questo lo fa sentire profondamente inferiore ai compagni.

CURIOSITÀ SUI POWER RANGERS (da ComingSoon.it)

E’ il terzo film dedicato ai Power Rangers, dopo Power Rangers – Il film (1995) e Turbo Power Rangers – Il film (1997).

Power Rangers è un marchio che esiste da decenni e che si è andato trasformando negli anni. Tutto è cominciato in Giappone con la serie live-action “Super Sentai” che fin dal 1975 ha raccontato le imprese di una squadra di super eroi colorati che lottano contro mostri pazzeschi dotati di armi incredibili. I Power Rangers sono sbarcati sulla TV americana nel 1993 con una serie ambientata nella fittizia cittadina di Angel Grove, in California, dove cinque adolescenti un po’ “particolari”, ognuno dei quali caratterizzato da un proprio colore e potere, sono scelti per sconfiggere una potente e malvagia strega aliena.

Bryan Cranston, che nel film interpreta Zordon, ha prestato la voce ad alcuni mostri nello show del 1993. Il nome del primo Blue Ranger, Billy Cranston, è infatti un omaggio all’attore.

I produttori descrivono il film come un incrocio tra Spiderman di Sam Raimi e Breakfast Club.

Le tute dei Power Rangers sono state prodotte dalla Weta di Peter Jackson: sono state realizzate tre tute per ciascun ranger, una tuta per tutti i giorni e due tute per le acrobazie, adatte a eseguire movimenti specifici.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Bilancio, l’Oref bacchetta il Campidoglio: «Mancano rendiconti delle partecipate»

"Sui rapporti di Roma con le partecipate, anche in funzione della scadenza del bilancio consolidato del 30 settembre: c'e' il problema della riconciliazione dei saldi ancora piuttosto vacua. E' chiaro che il fatto che...

Controlli antidroga a Portuense: 3 persone arrestate e denaro sequestrato

Investigando negli ambienti della droga del quartiere Portuense, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato 3 persone per reati inerenti gli stupefacenti, sequestrando centinaia di dosi di droga e oltre...

Nuove passerelle per l’accesso al mare a Torvaianica, inaugurazione martedì 25 luglio alle ore...

Tre nuove passerelle per l’accesso al mare a Torvaianica, tra viale Spagna e viale Francia, saranno definitivamente aperte domani 25 luglio alle ore 19.00 alla presenza del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci. “Si tratta di...

Roma, branco rapina giovane: carabinieri arrestano 5 persone

Ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro hanno arrestato 5 persone - un 22enne e un 30enne tunisini, due 18enni marocchini e un 24enne della provincia di Salerno, quattro di loro...

Roma, ecco la circolare per il superamento dei campi nomadi

Entra nel vivo il piano di superamento dei campi rom di Roma Capitale. Sono stati consegnati in questi giorni i primi documenti che "tutti i membri maggiorenni partecipanti in qualita' del progetto" dovranno sottoscrivere.   Questi...