Rai, chi ha visto Lorena Bianchetti?

0
459
Lorena Bianchetti sparita dalla Rai, chi l'ha vista?

Stavamo rovistando nel canestro delle donzelle della Rai, quando tra i volti deliziosi e intensi di Eleonora Daniele, aspirante alla prima serata che non farà mai, Elisa Isoardi aspirante omicida di Duilio Giammaria,  Lorella Landi aspirante bella statuina sul cavallo di viale Mazzini, Caterina Balivo aspirante al ruolo di Capitan Frigus su Raidue, abbiamo visto un vuoto.

Mancava l’aspirante delle aspiranti, Lorena Bianchetti. Ex ballerina, ex cantante, ex conduttrice. Cosa avrà fatto mai di male per essere stata buttata fuori dal canestro delle donzelle della Rai? Forse è una conduttrice meno brava? Onestamente non ci pare. Come le altre ha la cultura del Bignami, parla un italiano approssimativo, ha il birignao, una conduzione da valletta.

E’ stata sfrattata da Raidue dalla Balivo, ma lo share non è aumentato. Lo sponsor politico che la sosteneva non ha più la stessa influenza sul dottor Leone? Nel Vaticano è cambiato qualcosa? Lanciamo un appello al comitato “Chi l’ha vista la Bianchetti?”. Se lavorano le altre aspiranti, è ingiusto che Lorena sia disoccupata. Il buon Gubitosi afferma che in Rai non contano più le raccomandazioni. Forse solo quelle che vengono da una parte politica sgradita?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE DI MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]