Rai, Di Meo e Cattaruzza all’ennesimo flop

0
202
rai, televisione flop Uno Mattina

La coppia Ludovico Di Meo (Vicedirettore di Raiuno) e Paola Cattaruzza (autrice di Uno Mattina) hanno battuto un record che sembrava invalicabile, quello realizzato dalla numero uno dei Flopper, Maria Pia Ammirati, precedente responsabile di Uno Mattina. Sono scesi con il loro programma mattutino su Raiuno al di sotto del 18 % e del milione dei telespettatori.

Tra un brindisi e l’altro il dottor Di Meo, è stato giustamente intervistato, ha avuto gli onori della scena e lui non si è sottratto. Ha riconosciuto che il programma è calato, ma non per colpa di una sciatta e modesta prestazione della sua autrice preferita la vispa Paola Cattaruzza, (si parla di un clima infernale dietro le quinte della trasmissione) ma perché finalmente il lungimirante Di Meo sta tentando la gloriosa strada della sperimentazione! Caliamo un velo pietoso.

Il dottor Ludovico Di Meo, infervorato dall’insuccesso ne sta per infilare un altro, (ambizioso com’é vorrà diventare il re dei floppers?). Sta riprogettando con il bellicoso Duilio Giammaria, anche lui conduttore della Uno Mattina meno vista della storia, un programma che si chiama Petrolio, che durante l’estate ebbe una media del 9% su Raiuno. Un altro insuccesso? Ludovico di Meo si è già coperto le spalle, sarà un programma all’insegna della sperimentazione. Auguriamo un gran in bocca al lupo ai telespettatori.