Rai, tutto pronto per la nuova “struttura” di Marano

0
101
Rai, tutto pronto per la nuova “struttura” di Marano

Nella stanza del vicedirettore generale Antonio Marano, vero responsabile dello smacco editoriale della Rai, stanno arrivando i primi spifferi. Non solo il gelo per la debacle di Raidue, la rete prediletta, guidata dal suo devoto Teodoli. Ma anche la tramontana che spira da Uno Mattina al suo minimo storico di ascolto, o dalla Vita in diretta, o da Raitre che infilza flop come fossero salcicce arrostite sui Led. Ma l’astuto Marano si è ben difeso dal freddo, sembra che si stia coprendo con la pelliccia dell’Expo a Milano.

A quando il suo trasferimento tra le braccia di Maroni, presidente della regione Lombardia? Nell’attesa quello che agita di più la vita del Vice direttore generale è una questione assai spinosa. Sembra che la responsabile della sua segreteria Emanuela, detta Manu – carattere assai pepato – sia andata su tutte le furie per non essere stata nominata dirigente, nonostante ci siano decine di lettere di proposta firmate da Marano.

Un’offesa personale, ma l’astuto vicedirettore ha trovato la soluzione. Sembra che stia organizzando una nuova struttura da metter sotto le dirette dipendenze della sua segretaria. Buon Gubitosi, la prego, diamogli una Manu a Marano. Che sarà mai una struttura in più? Alla faccia della spending review!

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]