Rai, Elisa Isoardi da mercoledì di nuovo in onda (dopo l’operazione)

0
271
Elisa Isoardi

Sulla nostra rubrica “maledetta tv” qualche giorno fa scrivevamo di uno straordinario evento, almeno per la Rai. Infatti nonostante le ferie, e quindi l’assenza del conduttore Duilio Giammaria, la trasmissione aveva superato la soglia del 20% di share per raggiungere la stratosferica punta di ascolti del 27%.

Come non attribuirne il merito a chi era rimasto sul campo a condurre la trasmissione? Soli soletti Elisa Isoardi e Paolo di Giannatonio hanno condotto la trasmissione con successo. Oddio, non è proprio il caso di creare inutili querelle con il vacanziero Duilio ma sarebbe il caso che il responsabile del programma Lodovico Di Meo e l’autrice Paola Cataruzza facessero fare, agli uffici competenti della Rai, una verifica. Infatti la Isoardi è assente da venerdì non per ferie, ma per malattia essendosi sottoposta ad un intervento felicemente risoltosi.

Ebbene, ci chiediamo se lo share non sia calato di qualche punto. Intanto insieme ai nostri lettori, sempre partecipi delle vicende della giovane conduttrice, facciamo i nostri migliori auguri, certi che dalla prossima settimana continuerà a bucare quello che un tempo si chiamava “il piccolo schermo”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]