Rai, Paola Perego stanca della Vita in diretta punta a Domenica In

0
219
Rai, Paola Perego stanca della Vita in diretta punta a Domenica In

Come nel calcio anche nella tv si stanno svolgendo acquisti, sostituzioni e nuovi arrivi. In queste ore si parla molto di possibili cambiamenti nella Vita in diretta. Un programma partito male che non è mai riuscito a riprendere un ascolto decente. La scelta su Franco di Mare e su Paola Perego non ha sortito l’effetto sperato, una coppia dolente, ben altro che Venier – Liorni, allegri e piacevoli.

Ma la signora Perego è stanca, vorrebbe uno spazio di maggior prestigio, magari… Domenica in. Se ne parla con una certa insistenza, la povera Venier, dignitosa dama della tv, verrebbe ancora una volta insidiata? Pare che Lucio Presta in Gubitosi, marito della Perego, stia portando a termine questo progetto.

Non uno scambio alla pari, la Mara nazionale non tornerebbe alla Vita in diretta, ma sarebbe più verso la strada della pensione. A quel posto aspirano da sempre la ex GF Eleonora Daniele e Caterina Balivo, chi vincerà delle due? Certo dallo scacchiere di Raiuno risulta sempre la stessa cosa: novità niente, invenzione nulla, volti nuovi neanche a parlarne.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]