Rai, Lucio Presta indagato?

0
60
Rai, Lucio Presta indagato? Indiscrezioni fatto quotidiano

Lucio Presta indagato? La notizia è corsa per tutte le redazioni e non solo. L’ex ballerino fra i più potenti manager di star della televisione italiana, colui che interviene sui palinsesti di Rai e Mediaset, che cura gli interessi delle più grandi star da Benigni alla Clerici, da Bonolis alla sua consorte Perego, sarebbe incappato nell’indagine del pm Alberto Galanti che, secondo il Fatto Quotidiano, contesta all’agente il reato di corruzione.

L’indagine della procura di Roma è stata avviata alla fine  del 2012 – scrive il giornale “dopo la denuncia di Di Lorenzo contro Gian Piero Raveggi, ex capostruttura di Raiuno (ora in pensione), sua moglie Chiara Calvagni (ancora al suo posto di capostruttura all’ufficio risorse) e Chicco Agnese (all’epoca dei fatti responsabile dei palinsesti di Raiuno, ora in pensione), accusati di tentata concussione.”
Nell’apprendere la notizia il sismografo della Rai ha registrato molti terremoti di gioia, ne abbiamo raccolti solo tre, i più intensi:

1) Una scossa di esultanza sensurround sui riccioli ormai bianchi, (non se li tinge più per risparmiare?) di un noto conduttore tv.
2) Un brivido intimo, ma di intensità vesuviana che avrebbe percorso il cardigan scuro di un giornalista: potrebbe rimanere da solo in trasmissione, senza la moglie Paola?
3) L’eruzione scomposta di un telespettatore che spera di non veder più Benigni su Raidue.
Attenti a lasciarsi andare a manifestazioni di esultanza: Lucio ha la memoria lunga e se uscirà intatto da questa vicenda, il terremoto lo farà lui.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]