Rai, si prospetta un futuro in rosa

0
250
Rai, si prospetta un futuro in rosa

In Rai, solo molto recentemente alcune donne hanno raggiunto ruoli importanti, ad esempio Lorenza Lei, primo direttore generale donna. E il futuro si annuncia sicuramente rosa, pieno di sorprese. Ma come si sta articolando l’arcipelago del potere al femminile? Lorenza Lei ha avuto una parabola discendente, lentamente ha perso sempre più potere fino a essere relegata in un ruolo marginale: presidente di Rai Pubblicità.

Altra lady di ferro incrinata nello scettro sembra sia Maria Pia Ammirati, si è parlato di lei come il futuro direttore di Raiuno, ma sta lentamente scomparendo dietro l’insuccesso della Vita in diretta. Vediamo  le emergenti, le nuove Lady di ferro di Raiuno, sono due ingegneri, menti certe e matematiche: Rosa Anna Pastore, pianificazione economica e mezzi (in qualità di vicario) e Roberta Enni, Palinsesto e Marketing.

Tutte e due in corsa verso la direzione di Raiuno, una sfida si dice molto aggressiva, senza esclusioni di colpi, si narra di qualche bisticcio clamoroso. E presto ne vedremo delle belle e si accettano scommesse: chi diventerà il nuovo responsabile di Raiuno? E Giancarlo Leone, l’attuale direttore, non opporrà resistenza, rimanendo in sella solo sulla sua bicicletta elettrica?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]