Rai, Veronica Maya paga i flop di Paola Perego e Franco di Mare

0
549
Paola Perego e Franco di Mare fanno flop, ma a farne le spese è Veronica Maya

Ormai a Raiuno si è aperta la caccia al programma, nel mirino l’eliminazione di Verdetto finale condotto da Veronica Maya. C’è già stata una riunione dove la vice direttrice di Raiuno, ingegner Rosa Anna Pastor, ha pesantemente stigmatizzato al direttore della sede di Napoli nonché scrittore Francesco Pinto, la poca qualità tecnica del programma. Sembrerebbe che tra l’altro si sarebbe trovata la vittima sacrificale, sospendendo il direttore di produzione. Ma perché questo accanimento su un programma che sta ottenendo successo e centrando gli obbiettivi con circa due milioni di ascolto di media?

La risposta è più facile di quanto si pensi. Quando un programma va male come la Vita in diretta (che viene dopo Verdetto Finale) si cercano subito i responsabili del flop, un vortice che può toccare chiunque: prima è stato sostituito il capo autore, poi si sarà disquisito sulla regia poco puntuale, sui costumi, sulle luci funebri, sul macchinista che si muove indelicato nello studio, i cameramen, i cestini indigesti, l’aria condizionata troppo calda, i figuranti mosci, l’assistente di studio con la faccia troppo seria.

Le solite dinamiche dell’insuccesso. Ma nessuno ha posto il vero problema e finché il Presta manager non capirà che la moglie Paola Perego con il languido Franco di Mare formano una coppia vagamente assente, con il flop annunciato nello sguardo, impolverati da una patina d’antico, solo allora forse il programma potrebbe decollare. Intanto le indagini portano ad altri colpevoli, si punta il dito sul famoso traino: Verdetto finale, che precede Italia in diretta e la Vita in diretta.

E’ tutta colpa della Veronica Maya se la coppia ascetica Perego – Di Mare non va bene, per questo bisogna chiudere. Cambiare tutto. Veronica Maya, che invece sa di avere successo anche rispetto alle sue precedenti conduttrici, probabilmente non comprende i motivi di questo accanimento, ma a noi sorge una domanda, ma non ci diamo la risposta: non sarà perché lei è una delle poche star che a un certo punto ha abbandonato la squadra di Lucio Presta? Si può essere così maligni? Per una volta lo chiediamo ai nostri lettori. Noi abbiamo detto la nostra voi diteci la vostra. Basta rispondere utilizzando la email.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]