Rai, arrivi e partenze: tutti rischiano esclusa Paola Perego

0
159
rai arrivi partenze

In questi giorni si è festeggiato i sessanta anni della Rai e anche noi lo vogliamo fare ricordando il primo programma della storia italiana: Arrivi e Partenze, condotto dal grande Mike Bongiorno, qualcosa del genere sta svolgendosi a Raiuno, un fuori onda però, condotto dal capostazione Giancarlo Leone. Indossato il cappello rosso e il fischietto sta decidendo sul destino della sua flotta di conduttori e conduttrici. E quindi a breve sapremo chi sarà confermato, chi finirà nel deposito, chi arriverà, chi partirà per sempre.

L’OPERAZIONE – Un’operazione complessa che si svolge ogni anno, spesso le decisioni del capostazione vengono riviste e corrette da altri addetti alla direzione dei servizî dei treni e spesso il povero Leone che magari  ha deciso di mettere qualcuno nel deposito poi se lo ritrova sul Freccia-rossa. Ma vediamo qualche anteprima di questa complessa movimentazione. In partenza sembrano ormai certe Eleonora Daniele e Lorella Landi che non avrebbero più il locomotore funzionante. Franco di Mare vuole ancora insistere ad andare in onda e tornerebbe a Uno Mattina con la riconfermata Elisa Isoardi. A occupare i binari liberi delle altre fasce della mattina verrà in grande spolvero Ingrid Muccitelli. In deposito verrà messa Veronica Maya che ha avuto solo il disonore di fare ascolto con il suo Verdetto Finale, mentre il vagone di Paola Perego, non finirà in un deposito ma andrà a occupare il binario di Verdetto finale con un altro format.  E’ curioso come sia inamovibile la Perego, più va giù negli ascolti e più si tira su.

LA VITA IN DIRETTA – Sui binari della Vita in diretta potremmo avere invece nuovi arrivi: il ritorno di Marco Liorni o Cristina Parodi o Caterina Balivo. O Vanessa Incontrada voluta fermamente dal capostazione. Insomma il fischietto di Giancarlo Leone ha dato il via alla grande operazione: Arrivi e Partenze per il palinsesto 2014-2015, uno show stupendo, pieno di colpi di scena, peccato che non vada in onda su Raiuno. Potrebbe essere l’unico programma di successo della stagione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]