Rai, a Mara Venier non resta che affidarsi a Barbara D’Urso

0
565
Rai, a Mara Venier non resta che affidarsi a Barbara D'Urso

Nicola Carraro, marito della Venier, non ha mai nascosto la stima professionale verso Barbara D’Urso. Barbara invece ha più volte dichiarato pubblicamente il rispetto e l’amicizia verso la grande Mara Venier, attrice, conduttrice e autrice dei suoi programmi tv.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Anche se suona strana la tempistica (dopo Sanremo, Domenica In ha perso qualche punto rispetto a Domenica Live), le due conduttrici sono state avvistate insieme state al Baglioni di Milano. E questa cena tra amici pare essere più un incontro per fare “il punto della situazione”, un consuntivo di fine stagione ma soprattutto uno sfogatoio tra addetti ai lavori!

MERITI E DEMERITI – Il pomeriggio di Raiuno perde contro la D’Urso, stranamente dopo l’uscita di Toaff, che passa alla domenica di Canale 5, che vince anche su Mara. L’unico a gongolare tra le due antagoniste sarebbe infatti proprio Daniel Toaff ex vicedirettore di Raiuno, che si attribuirebbe il merito di tutto (anche se per puro caso). In realtà questa volta Mediaset ha azzeccato la soap, “Il Segreto” totalizza addirittura il 31% di share, lasciando alla D’Urso un buon vantaggio sulla Vita in Diretta che “suona la solita musica” dell’anno scorso.

L’INDISCREZIONE – Da indiscrezioni, pare che tra un boccone e l’altro Mara si sarebbe sfogata con i colleghi della concorrenza lamentando scarsi risultati creativi da parte della sua squadra “creativa” (si fa per dire), e della personale nostalgia del gruppo di lavoro (ex) di Vita in Diretta, che usando le parole di Toaff “bastonava” dal lunedì al sabato la Barbara nazionale. Invece da notizie di corridoio la Rai è contenta di avere finalmente una domenica leggera, non incentrata sulla cronaca e senza la solita compagnia di giro. De gustibus non est disputandum!

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]