Ascolti flop. Chiude Grande Fratello

2
358
Grande-Fratello

Prima il rinvio per l’incendio. Poi l’attesa. Più di un anno di assenza non è bastata però a stimolare la curiosità dei telespettatori e rilanciare il programma. Gli ascolti del ‘Grande Fratello’ versione 2014 continuano a precipitare verso il basso. Dopo una prima puntata discreta, con il 24.64% di share si è verificato un crollo.

LA VOCE DI UNA CHIUSURA – E ora pare che con un mese e mezzo di anticipo il palinsesto chiuderà. Dopo la polemica tra Totti e Mia (leggi l’articolo) un altro clamoroso annuncio fa il giro del web. Delude il format, deludono i nuovi opinionisti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, i quali non riescono ad ingranare e ad interagire al meglio con i concorrenti del programma, risultando spesso avulsi rispetto al contesto in cui si trovano.

L’IPOTESI DI UN INGRESSO DEI VIP –  Nei giorni scorsi si è quindi parlato di una chiusura anticipata per il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma c’è una seconda ipotesi al vaglio che potrebbe essere l’ultima spiaggia per provare a far ripartire la macchina del ‘Grande Fratello’. Si sta pensando, infatti, all’inserimento di alcuni Vip all’interno della casa; una sorta di ‘Celebrity Big Brother’, versione già introdotta all’estero e con un buon riscontro di pubblico. Il nome che maggiormente rimbalza tra gli organi di informazione come primo Vip da gettare nella mischia è quello di Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen.

LA SMENTITA – Dall’ufficio stampa di canale 5, però, arriva subito la smentita e, attraverso il suo profilo twitter @QuiMediaset_it, fa sapere che la notizia è una «gran bufala» e che l’annuncio della «chiusura di #Gf13» è una «profezia che non si autoavvera». Nessun timore dunque per i fan della casa di Cinecittà. Per ora.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

2 Commenti

Comments are closed.