Grande Fratello, via la Arcuri. Entra Vladimir Luxuria

0
83

Dopo l’annuncia addio della coppia di opinionisti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, criticati asparamente dalla rete, e le voci, poi smentite su una chiusura anticipata del programma, Grande Fratello cerca qualcuno per sostituirli.  Sembra che la produzione abbia già trovato un rimpiazzo, Vladimir Luxuria, già protagonista e inviata dell’Isola Dei Famosi. A renderlo noto lo stesso account Twitter della trasmisisone: “NOTIZIA DELL’ULTIM’ORA Da lunedì @vladiluxuria opinionista al @GrandeFratello!”.

I BACI NOTTURNI E LE MINACCE DI SAMBA – I baci notturni tra Chicca e Giovanni non sono certo passati inosservati, né alle telecamere del Grande Fratello, né ai coinquilini. All’indomani della notte di passione tra i due concorrenti, Samba li redarguisce simpaticamente. Il senegalese raggiunge i due piccioncini in sauna: “Ho un messaggio per voi, dovete avere paura! Ieri non sono riuscito a dormire per i rumori dei vostri baci! Vi baciate come i bambini!”. E Giovanni: “Ma no, guarda che mica eravamo noi!”.

OGGI FESTA PER GRETA – Greta a compiere oggi 27 anni e i ragazzi hanno deciso di organizzare una festa punk in casa. Già dal tardo pomeriggio di ieri, infatti, hanno iniziato a prepararsi per il party selezionando i vestiti da indossare e gli outfit più adatti al tema scelto. Al momento sembra essere Francesca la più entusiasta e ha chiesto anche a Mia, esperta di trucco e molto conosciuta per questo su YouTube, un make up da zombie. Attenzione però, perché ovviamente il Grande Fratello non offre servizi di catering nella casa, quindi tutti i concorrenti si sono dovuti mettere ai fornelli.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]