Amici, la gaffe della De Filippi con la Ferilli

1
279

Grande imbarazzo sabato ad “Amici” per Maria De Filippi. In studio tra gli ospiti ci sono Matthew McConaughey, premio Oscar come migliore attore per Dalla buyer club e Sabrina Ferilli, coprotagonista de La Grande Bellezza di Sorrentino, premiato a Hollywood come miglior film straniero.

QUELLA FRASE UN PO’ FUORI POSTO – Maria durante la puntata, tra un balletto e l’altro si rivolge a McConaughey e afferma: “Caro Matthew, quando hai vinto l’Oscar ero contenta, ma anche triste nello stesso momento. Ho pensato chissà se dopo aver vinto la statuetta Matthew verrà ancora come ospite nel mio programma…”.
Ma Maria scorda che in studio c’è pure la Ferilli che comunque ha partecipato al successo de La Grande Bellezza di Sorrentino. Così al rientro in studio, dopo un break pubblicitario, la Ferilli chiede la parola e spara: “Cara Maria anche io ho vinto un Oscar ma su di me invece non avevi dubbi. Potevo non venire anch’io da te..”. La De Filippi è in imbarazzo e allora corre ai ripari: “No Sabrina tranquilla, non ho scordato il tuo Oscar ma di te lo sai mi fido, ero certa che saresti venuta…”.

VORREI CHE MARIA MI SPOSASSE – Sembrano il giorno e la notte, ma l’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli resiste ormai da ben 15 anni. Il legame tra le due è particolarmente profondo e Sabrina vorrebbe che fosse proprio la conduttrice a sposarla, nel caso di un futuro matrimonio con il compagno Flavio Cattaneo. “Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze” ha ammesso l’attrice al settimanale “Gente”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

1 COMMENTO

Comments are closed.